per adesso io ho solo 1 gecube 3870x2 l'altra che ho usato per il crossX era di Lukas quindi ho solo 1 WbOriginariamente inviato da lore85bg
per adesso io ho solo 1 gecube 3870x2 l'altra che ho usato per il crossX era di Lukas quindi ho solo 1 WbOriginariamente inviato da lore85bg
il bello è che ho letto anche che una te l'ha prestata lukas...Originariamente inviato da EmaXOC
sono rimbambito... lavoro troppo...
oggi finalmente ho trovato un po' di tempo per provare il nuovo wubbi EK, strepitoso come Wb ma forse oggi era meglio se non benchavo affatto, troppe incazzature in 3 ore e mezzo e per la mia gioia ho chiuso 2 soli 3dmark in quasi 4 ore....
per quanto riguarda il wb con circa 13 gradi di temp ambiente il CCC mi segnava 19° sui core della 3870x2 in idle e al max sono riuscito a vedere un 33° ne mezzo di un 3dm06, adesso non so quanto siano veritieri però ho riscontrato sempre un certa precisione nelle temperature e devo dire che è una gioia vedere una valore così basso, avevo trovato il limite ad aria cloccando Entrambi i core sulle frequenza di 931.5-1080 mhz adesso mi sono spostato sui 945-1120 mhz per entrambi i core e sono arrivato a 960-1130 cloccando con rvatuner 1 singolo core, bè non male direi! (unica nota positiva della giornata) passo agli unici 2 screen della giornata
primo test della giornata, punteggio bassissimo (i catalyst 8.3 sotto vista e il 3dm05 non vanno perniente d'accordo) ma almeno la freq del processore è decente e anche quella della VGA mi piaceva
e qua escono le note dolenti, senpre freq buone per la Vga ma dal primo test in poi la CPU ha cominciato a perdere mhz su mhz senza che trovassi ne un rimedio ne capissi il perchè, questo 5040 è stato il best(si fa per dire) e come al solito punteggio basso rispetto agli scorsi giorni
ho provato anche xp dopo avere provato più e più volte driver diversi, impostazioni bios, voltaggi etc ma anche su xp oggi non c'era verso di far camminare sta benedetta cpu e come ben sappiamo queste VGA senza molti mhz di cpu non macinano!
Il bilancio è neutro, buona la vga ma il resto... no comment
Ma insomma pensate che mi arrenda così? non credo... subito lunedì torno in pista, il weekend sono fuori con gli amici in campagna e ho il divieto assoluto di portarmi hardware vario...
ottimo acquisto!Originariamente inviato da MadMax75
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)