Rob, vada per il gainclone.. mi son informato tutta mattina e mi sembra la soluzione migliore.
Dici che per i 60W bastano? Pensando che l'ampli che mi ero preso ne aveva 40 direi proprio di si...
Ora, se non ho capito male, con il gainclone ci tiro fuori 2 uscite (con il morsetto per il filo spellato vero??), a cui attacco i miei diffusori. Se un domani però, decidessi di mettere anche un sub e di farmi i miei diffusori? Come devo regolarmi?? Mi conviene??
Per le entrate se ho capito bene non c'è problema... prendo un selettore e sono a posto. Il problema in questo caso è uno solo. Che mi servirebbe l'eventualità di avere almeno tre linee in entrata di cui però io possa mandarne in esecuzione due contemporaneamente, qualora durante le feste ci sia anche il nostro amico mezzo dj, che attaccherebbe il mixer con i due piatti... si può fare collegando due entrate ad una posizione del selettore o ho detto una cavolata? Teoricamente così facendo, ottengo due suoni, che mi provengono da due linee di ingresso.
Per il resto direi di non avere molti dubbi.. Se non il fatto che non ho ben capito se ordinando il LM4780 Amplifier Kit sono già apposto o mi serve altro, oltre al case stesso...