Gentoo: applicazioni, dubbi, filosofia

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
  1. #21
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Progetto Originale....

    https://code.google.com/archive/p/squeezelite/

    non so neanche perché ti rispondo ancora...non lo meriti propio....
    Il progetto che deve essere riferito è quello cui si riferiscono i sorgenti, altrimenti non si trova corrispondenza nella documentazione e nemmeno nella descrizione funzionale, generando confusione. Ma ovviamente tu sai benissimo quello che stai facendo, chi sono io per permettermi una segnalazione...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #22
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Infatti, sono stato io ad usare, sicuramente in maniera impropria, il termine "compilazione"

    ...relax guys relax

  3. #23
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Il progetto che deve essere riferito è quello cui si riferiscono i sorgenti, altrimenti non si trova corrispondenza nella documentazione e nemmeno nella descrizione funzionale, generando confusione. Ma ovviamente tu sai benissimo quello che stai facendo, chi sono io per permettermi una segnalazione...
    Stai dando di matto....io ho mostrato una Foto dell´ebuild "sbagliata" che avevo preso in considerazione...ammettento una mia leggerezza...

    tu mi vieni parlare di link sbagliati ecc... vallo a dire a lmiphay....

    fai una pausa da te stesso...

  4. #24
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Dove hai letto che io ho scritto compilare HQplayer o Networkaudiod?

    inizio a pensare che hai seri problemi...e probabilmente mi dovresti anche delle scuse...

    Ma sono evidentemente superiore...sopratutto come spirito...tu sei completamente in malafede...

    Alla domanda che hai fatto ti ho risposto: se non ci sono i deb da scaricare la ebuild perde la funzione...


    se cambiano le dipendenze bisogna editarla...con le dipendenze giuste.
    Dei .deb io non ho mai parlato. La mia domanda era ed è

    Sperando di essere in tema, se cambiano le dipendenze, invece cosa fai? Come puoi 'ricompilare' se non disponi del sorgente?
    Cosa vuol dire compilare per te?
    A cosa si riferiva la domanda di Bibo cui tu hai risposto se non a HQP/NAD?

    Rispondi a questa per favore e lascia stare i mei problemi, che ognuno ha i suoi...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  5. #25
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Stai dando di matto....io ho mostrato una Foto dell´ebuild "sbagliata" che avevo preso in considerazione...ammettento una mia leggerezza...

    tu mi vieni parlare di link sbagliati ecc... vallo a dire a lmiphay....

    fai una pausa da te stesso...
    Dal TUO ebuild:

    codice:
    DESCRIPTION="Squeezelite is a small headless Squeezebox emulator for Linux using ALSA audio output"
    HOMEPAGE="https://code.google.com/p/squeezelite"
    SRC_URI="https://github.com/marcoc1712/${PN}/archive/v${PV}-(R2).tar.gz -> ${P}.tar.gz"
    Secondo me l'errore - o leggerezza - è (almeno anche) lì, poi vedi tu.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  6. #26
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito Gentoo: applicazioni, dubbi, filosofia

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Dal TUO ebuild:

    codice:
    DESCRIPTION="Squeezelite is a small headless Squeezebox emulator for Linux using ALSA audio output"
    HOMEPAGE="https://code.google.com/p/squeezelite"
    SRC_URI="https://github.com/marcoc1712/${PN}/archive/v${PV}-(R2).tar.gz -> ${P}.tar.gz"
    .
    Quella ebuil é stata tolta!!! e ho anche detto che verrá rimessa se messa apposto...altrimente rimane in cassetto.



    Sperando di essere in tema, se cambiano le dipendenze, invece cosa fai? Come puoi 'ricompilare' se non disponi del sorgente
    Ti ho risposto!!!
    leggi sopra....

    Rimane valido il Concetto: prenditi una pausa da te stesso....

  7. #27
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Quella ebuil é stata tolta!!! e ho anche detto che verrá rimessa se messa apposto...altrimente rimane in cassetto..
    Volevo indicare che il problema è nella ebuild, quale fosse in uso al momento della tua foto, se per svista, errore o scelta io non lo so, quella postata è quella di cui si parlava e che mi hai inviato, evidentemente mantiene lo stesso ingiustificato errore di disallineamento.

    Originariamente inviato da antonellocaroli

    Ti ho risposto!!!
    leggi sopra....
    Mah, io non vedo le risposte a:

    Cosa significa per te compilare?
    A cosa si riferiva Bibo se non a HQP/NAD?

    Come fai a compilare senza i sorgenti?

    che sono le uniche che ti ho richiesto, dei deb hai parlato solo tu...

    puoi rispondere a questo per favore?

    Bibo ha già risposto, avendo capito che l'errore è nel confondere il suo 'ricompilare' con 'aggiornare la ebuild'. Di per sè è veniale, e qualsiasi persona di buona volontà ci arriva, tu non lo vuoi ammettere, probabilmente perchè tutto questo castello lo hai montato sul concetto:

    gentoo produce sempre gli eseguibile ottimizzati per il sistema target, grazie al fatto che fa sempre la build ed usa le USE FLAGS per comandarla.
    che, semplicemente, non è vero, dato che le USE non vengono usate in fase di build ma di eBuild, mentre i binari sono prodotti dalla compilazione e link (build), NON interessate dalle USE.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  8. #28
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Mah, io non vedo le risposte a:

    Cosa significa per te compilare?
    A cosa si riferiva Bibo se non a HQP/NAD?

    Come fai a compilare senza i sorgenti?

    che sono le uniche che ti ho richiesto, dei deb hai parlato solo tu...

    puoi rispondere a questo per favore?
    Dove ho parlato io di compilazione di Hqplayer e Networaudiod?????????????????

    Mi stai dicendo che avrei dovuto correggere bibo? Non sono cosi professore come te!!! per quello ci sei tu.

    Ma basta, penso che hai dimostrato a tutti chi sei.

    E ti diró di piú non ci avevo neanche fatto caso quando ho risposto....non sto sul chi va la....ma fammi il piacere....
    Ultima modifica di antonellocaroli : 18-10-2016 a 18:05

  9. #29
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    E a proposito di castelli...io non vendo gentoo, non vendo Hqplayer (tra l´altro ho una licenza solo windows), non vendo mpd eccc
    e contemporaneamente perdo tempo con te

  10. #30
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Marco da semplice utente del forum non riesco a capire qual'è il motivo del contendere.
    Inoltre ritengo inaccettabile il tuo atteggiamento provocatorio.
    Sembra che tu hai ricevuto qualche danno d'immagine . Non riesco a spiegarmi questo
    tuo puntualizzare in modo ossessivo ogni intervento di Filippo.
    Ma ti rendi conto del fatto che siamo puri e semplici appassionati.
    E che possiamo anche fare errori grossi come una casa . A chi dobbiamo rendere conto?
    Proprio a nessuno. E sai perchè? Perchè costruiamo un castello di carte per puro uso
    personale. Se uno vuole seguirci nella stupida impresa sono affari suoi e lo dovrebbe
    capire senza tante spiegazioni.
    Ci stiamo divertendo....non è in gioco un bel niente. Non dobbiamo
    irreggimentarci in una dimensione da professionisti....con queste 4 parole di codice
    che sono state offerte ad altri appassionati non ci dobbiamo guadagnare il pane ne
    ci viene in mente di toglierlo a chicchessia. Siamo in piena liberta'.....perchè è una
    attivita' liberale, gratuita al massimo.
    Hai messo i puntini sulle i su tutto.....adesso basta ....se siamo degli idioti, pasticcioni e anche
    un po' imbecilli... di piu' evidentemente non possiamo fare. Saranno gli utenti appassionati a evitarci
    accuratamente....gia' lo fanno...e noi qua' a misurarci col bilancino ogni virgola
    Ma vogliamo scherzare??
    Con tutte le grane mastodontiche che devo vivere tutti i giorni durante il lavoro
    mi devo incasinare quando ho bisogno di riguadagnare la mia umanita'....perchè ne ho estremo bisogno
    anche se sono pasticcione, incompetente e anche un po' fesso.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022