ho già sto problema non avendo toccato nulla......
ho già sto problema non avendo toccato nulla......
Infatti non si stava 'criticando' le prestazioni, che sono praticamente pari tra la mobo moddata e una SLI original, quindi la mod non si discute, ma piuttosto l'utilità del 'risparmio', praticamente inesistente...Voglio dire, se uno si fa paranoie sul prezzo e magari usa anche vernice all'argento per fare la mod in vista dell'acquisto di una config SLI e la mobo gli muore accidentalmente e in RMA non gliela prendono, direi che aversi fatto scrupoli per 40€ con tutti i soldi che ha speso per le VGA non si riveli una gran mossa, quindi a conti fatti utilità pari a 0.Originariamente inviato da asphalt
Insomma, 'na risata in compagnia
mi piangerebbe il cuore a lasciare metà zoccolo PCI-E della vga al freddo
Originariamente inviato da asphalt
sono sinceramente d'accordo con te
Nuova scoperta da testare anche su DFI non Ultra.....per adesso testata solo su MSI...
Unendo i collegamenti segnati in giallo con una matita o con vernice termoconduttiva si attiva la funzionalità del SATA II...ovvero un ampliamento del trasferimento dati attorno ai 3GB.....
Questo è quello che sembra apparire dopo tale modifica..... :smt026
ma guarda che su nf4 ultra ce sta gia' quella resistenza... penso che la mod serva solo per nf4..
hai ragione ho commesso una leggerezza era in japponese e non ho capito la scritta .....edito e posto anke il link che adesso è visibile anche in inglese.....
http://www.xtremesystems.org/forums/...ad.php?t=57282
buongiorno a tutti una domanda ma se sulla ultra la resistenza è già ponticellata per il sata2 come si fà a far apparire quella schermata per abilitare il trasferimento dati da 1,5 a 3g/s???????? grazie aspetto con impazienza
Scusa ma non ho molto tempo in questo periodo...comunque se non sbaglio l'utility usata dovrebbe essere (ftool_196.iso), che permette all' Hitachi 7K80 s-ata IIx2 raid0 di cambiare i parametri sopra i 3.0GB/s
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)