Allora... piccolo update, mappando il percorso di rete ( M:\ ) e non usando il doppio backslash ( \\ ) la cartella unica con i file .cue creati con il Cue Creator FUNZIONA!! il ram load era correttamente settato su NO. Quindi mappare il percorso di rete è OBBLIGATORIO, non facoltativo come credevo.
Utile? Bibo senza di te non avrei un cmp2 a casa... fatti due conti...
Questo è un video youtube (in tedesco) del cMP2 forumer Play-mate sulla composizione dei files CUE. Divide anche la voce GENRE da 0 a 9 per generi musicali.
Colgo l'occasione per fare una domanda....ma quel numero che compare tra parentesi dopo i titoli delle tracce (lo si vede anche nel video qui sopra dal minuto 1:00) cos'è? A me dà molto fastidio, non si puo' evitare che compaia?
L'avevo letto da qualche parte...ma ora non me lo ricordo
E' il numero di split del file che viene eseguito da cplay per poterlo caricare in RAM. Aumenta quanto più piccola è la RAM utilizzata . Io, che ho maxmem impostato a 256, nei files ad alta risoluzione vedo anche 6-8 come valore.
La mia perplessità, credo di averla anche già espressa all'epoca in cui il supertweak su maxmem fu proposto, riguardava la possibilità che lo split del file mettesse in qualche modo in moto l'HDD dati durante la riproduzione ma all'epoca feci delle attente valutazioni sul risultato finale e confermo che il vantaggio sulla SQ di un basso valore di RAM uilizzato è nettamente superiore a qualsiasi altra cosa.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)