BadBoy's Intel Core 2 Duo E6700ES

Pagina 3 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 128
    Overclocker Spendaccione L'avatar di BadBoy

Predefinito

..che delusione raga.. ad aria andava meglio l'ex 6600.. sono incaxxato fracico! Caxxo no riesco ad ottenere ''risultati'' soddisfancenti! Con 1.60 regge i 3900mhz!!! Poi i 4gigi non riesco proprio a vederli.. mi si pianta nella schermata di caricamento.. pur settando v1.72!!!
    Vi dico solo che le temp sono da paura.. scalda pochissimo.. in idle @default sto @31° ed il full @44°max.. con v1.60 @3900mhz in idle @45° ed in full @52°max..
    Sto rosicando come che.. porcaccia la eva!!!!!!!!!!!!!!!!! Senza rancore verso il mio amico Konrad, ci mancherebbe!
    Solo che la vacca.. nn va.. se aggiorno il bios e formatto che pensate cambia qualcosa? IMHO penso di no.. ne ho provate di cpu senza format e sono andate tutte da Dio..

HELP ME prima che butto tutto dalla finestra

Enthusiast L'avatar di Telstar
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da BadBoy
    ..che delusione raga.. ad aria andava meglio l'ex 6600.. sono incaxxato fracico! Caxxo no riesco ad ottenere ''risultati'' soddisfancenti! Con 1.60 regge i 3900mhz!!! Poi i 4gigi non riesco proprio a vederli.. mi si pianta nella schermata di caricamento.. pur settando v1.72!!!
    Vi dico solo che le temp sono da paura.. scalda pochissimo.. in idle @default sto @31° ed il full @44°max.. con v1.60 @3900mhz in idle @45° ed in full @52°max..
    Sto rosicando come che.. porcaccia la eva!!!!!!!!!!!!!!!!! Senza rancore verso il mio amico Konrad, ci mancherebbe!
    3,9 ad aria non è male, il vcore però è altissimo. Quanto vuole di vcore a 3,6?

Predefinito

3900mhz con 1.60 nn è male.. ma dovrebbe fare di più ..capisco che al momento sono ad aria.. xò mi sembra sempre poco per quello che può offrire!
    i 3600mhz li regge con 1.42.. buoni xcarità.. ma sto da capo a dodici.. il mio ex 6600 era uguale
    Se sta cpu rende solo sotto phase e azoto.. è una gran paracula!!!!
    Ormai aspetto il liquido.. anche se nn credo migliorerà di molto.. sembra che oltre i 3900mhz vada contro un muro!!!! CAXXXXXO.... mo formatto..... le provo tutte so peggio di san tommaso! La metterò pure nel frigo.. deve salire!!!!!!!!!!!!!!

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

ormai i 631 L022 sono spariti, beati i fortunati possessori....

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

Originariamente inviato da BadBoy
    3900mhz con 1.60 nn è male.. ma dovrebbe fare di più ..capisco che al momento sono ad aria.. xò mi sembra sempre poco per quello che può offrire!
    i 3600mhz li regge con 1.42.. buoni xcarità.. ma sto da capo a dodici.. il mio ex 6600 era uguale
    Se sta cpu rende solo sotto phase e azoto.. è una gran paracula!!!!
    Ormai aspetto il liquido.. anche se nn credo migliorerà di molto.. sembra che oltre i 3900mhz vada contro un muro!!!! CAXXXXXO.... mo formatto..... le provo tutte so peggio di san tommaso! La metterò pure nel frigo.. deve salire!!!!!!!!!!!!!!
    andre stai tranquillo... ad aria non puoi pretendere tanto...
    inoltre ora fa caldo...

io se fossi in te... metterei il procio a liquido... prima di dare dei giudizi...

ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Predefinito

Lo so fratello.. ma dovevo sfogarmi! é stata una giornata abb pesante.. oltretutto vedevo questa bestiolina fare i capricci e non ci ho più visto ..sai dopo un po di giorni d'attesa.. ti arriva una bella CPU.. la provi.. e vedi che nn ti soddisfa.. uno ci resta di merda!
    Pretendo troppo lo so.. difatti aspetto che mi arriva il nuovo impianto e la ritesto per bene Incrociamo le dita!

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

è normale andrea...
    stai tranquillo... aspetta e magari cambi idea....

PS: ricordati che alcuni screen che hai visto sono sotto phase...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Predefinito

Sicuramente Gnam Gnam!!

Predefinito

Originariamente inviato da lore85bg
    PS: ricordati che alcuni screen che hai visto sono sotto phase...
    Si si lo so.. però pensavo a qualcosina di più.. il phase lo prenderei pure.. ma nn mi gusta per il daily use.. ogni volta smonta e rimonta.. preferisco stare tranquillo con l'impianto all'iquido

Cmq.. il benchatone sotto dry ice lo farò presto con questa bestiolina.. vedremo se nn sale :

Predefinito

Stanotte ho effettuato altri test.. ed ho notato che le temp pur essendo ad aria con 18° ambientali.. sono altine con v1.60.. le stesse che avevo con l'altra CPU stando ad aria.. difatti sotto liquido avevo guadagnato molto.. questa piccolina abituata al phase ne risente stando ad aria.. e ci credo poverina:mah
    La prox sett mi arriva l'impianto.. e vedremo come si comporta

@Konrad: Tranquillo che non ce l'ho con te.. è normale che si comporti così.. abituata a temp sotto i 30-40 gradi

Pagina 3 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)