altre immagini del nuovo so... ecco il nuovo controllo UAC
ed il nuovo MediaPlayer 12
altre immagini del nuovo so... ecco il nuovo controllo UAC
ed il nuovo MediaPlayer 12
bello il nuovo media player!
però sembra più personalizzabile chissà magari sarà pure di maggiore utilità...comunque secondo me dovrebbero farlo tipo firewall nel senso che gli si possono creare delle regole su chi o cosa può eseguire determinate operazioni...ad esempio cpu-z che su vista ogni volta chiede se può essere avviato...gli si crea una regola e amen...
concordo.. io lo tengo disabilitato appunto per i continui avvisi.. ma scherziamo? ogni volta... sei sicuro? ma sicuro sicuro?? ma che è?? esegui come admin.. mah.. ti dirò che fin ora, anche senza quel servizio di vista di problemi non ne ho mai avuti.. anzi li ho risolti.. (il mio vista 32 sp1 che utilizzo in daily ha un dvd di installazione da 1.18GB )
azzo 1.18 gb! fantastico! tempo fa mi ci ero un po messo a snellirlo ma avevo sempre problemi con servizi vari e alla fine mi son stufato e lo installo in modalità massiccia
te ne accorgi specialmente quando lo vai ad installare.. ci metti un lampo.. di sicuro utilizza meno risorse ed è più brillante..
PS inizialmente lo utilizzavo solo per i 3dM.. poi visto che male non andava l'ho adottato anche per il daily..
PS2 si... non è subito fatto arrivarci a 1gb e qualcosa.. c'è dietro qualche bella prova...
Ultima modifica di brugola.x : 05-12-2008 a 14:34
Metti aero e qualcos'altro, poi vedi come arrivi subito a 800mb ocupati...
se lo installi full Vista può arrivare anche oltre.. specialmente la 64bit.. il bello è proprio lì.. mi prendo ciò che mi serve veramente.. il resto è solo spazzatura..
(il 90% degli utenti di Vista sfrutterà si e no metà di quello che ti propone il so integro.. nessuno vieta di installarlo per intero.. ma nemmeno di togliergli il superfluo)
Ultima modifica di brugola.x : 05-12-2008 a 15:21
io ero riuscito a snellirlo molto pesantemente mi occupava sul 26-27% di ram (2gb) e avevo pure aero attivo..il problema è che avevo levato talmente tanta roba che molti processe e servizi dipendenti non partivano e non riuscivo a capire da quali altri servizi dipendessero...alla fine ho reinstallato full per mancanza di tempo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)