Io la butto li...
Cerchiamo di cogliere il significato nascosto di quello che ti e' capitato, secondo me visto la tua propensione all'overclocking e' il caso di sostituire quella mobo con una piu' "adatta"....
Prendi la palla al balzo!!
Ciauz!
Io la butto li...
Cerchiamo di cogliere il significato nascosto di quello che ti e' capitato, secondo me visto la tua propensione all'overclocking e' il caso di sostituire quella mobo con una piu' "adatta"....
Prendi la palla al balzo!!
Ciauz!
ehehe.. ti sembra facile dire cambia quella mobo.. sono un semplice studente e dato tutti i soldi che sto spendendo sul pc tra un pò i miei mi cacciano da casa..
immagina che ho detto loro che sto spendendo solo 10€ quando ne sto spendendo 25
Arrivato il bios e montato... ora è partito solo che mi dice che un file di win si è danneggiato, faccio un ripristino e vi faccio sapere
:zaobelo:
Evvai!! vi scrivo dal mio pc... finalmente ho risolto...
ottimo :-). la prossima volta fai piu' attenzione pero' con procedure cosi' delicate .
però max... già che c'eri te ne facevi mandare pure uno di scorta e provavi a mettere un modificato!!!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
ora ho quello originale,magari lo faccio riflashre con uno mod
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)