Ora voi mi dovreste dire se vi piace....perchè a me all'inizio piaceva....anche perchè era qualcosa di nuovo....poi mi sono redento e allora ho dato ragione hai vostri consigli iniziali......bhè fatemi sapere voi qualcosa.
A cosa servono....ve lo mostro subito.......
......tralascio le misurazioni e le fasi di taglio..... che sono non documentate......la ragione è sempre la medesima...... ho lavoro o fotografo....
questo appunto ha partorito la mia mente malata....tutto per non tagliare la paratia metallica laterale del case.......più che altro perchè già precedentemente moddata e non passibile di ulteriori accanimenti
Naturalmente continuerò nell'evoluzione.... anche grazie alle vostre idee...sempre mi riesca di realizzarle......
Ciao
Cosi è molto + piu COOOOOL che cn la griglia.....ma hai messo un ali dentro o vai con l'ali del pc?....cmq vedere la tua waterstation l'altro giorno mi ha fatto venir voglia d tagliuzzare il mio vecchio tower.....l'idee ci son già....appena mi arriva la robbba lo porto a segarlo un po dal fabbro....laser rulez ....
PS:Potresti fare due foto dell'interno ,del posteriore e del lato che nn si vede? sn curioso...se vuoi manda pure anche in pvt o su msn se lo usi
wow è un lavoro spettacolare,una waterstation di rara bellezza.peccato che non sia mia:
io e te siamo i miserelli con le gio-style gioz, io blu e tu rossa
ottimo lavoro asphalt se dentro avevi fatto un colore blu fluò sai che luminaria, una cosa come nel film "l'erba di grace"
vkbm leggo il PVT realizzo e rispondo
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)