beh oddio, nonostante poi io detesti i nirvana,
tell me where did u sleep last night (spero sia il titolo giusto)
non è proprio male...
sapete...
sono una sentimentale...
ihihih
beh oddio, nonostante poi io detesti i nirvana,
tell me where did u sleep last night (spero sia il titolo giusto)
non è proprio male...
sapete...
sono una sentimentale...
ihihih
senti un po ma sto "obbiettivo" psicologia è stato scritto apposta così, per obbiettare sulla lingua italiana?Originally posted by Fabio Storm
eheheh,fatta in amplagghet,conosco
(axoltati i primi cd dei Theatre of Tragedy)
scherzi a parte
ascoltati, non ci vado matta proprio per nulla...
mi ricordano tanto gli Alice in hell... Dio mio che reperti archeologici quelli... sono ancora vivi? blah...
ma sono così pochi gli amanti della musica qui?
vabbe che per definire l'heavy metal musica ci vuole coraggio.. (mumble mumble, vediamo quanti nemici mi sono fatta con questa affermazione....)
ma mi sembra se non altro che pure i soui più accaniti sostenitori abbiano perso un po di verve...
...
ho capito... volete che parliamo di verdi...
secondo me ci vuole più coraggio ad ascoltare i vari Ricky Martin, Luna Pop, B. Spears.............Originally posted by ^aTrIs^
vabbe che per definire l'heavy metal musica ci vuole coraggio.. (mumble mumble, vediamo quanti nemici mi sono fatta con questa affermazione....)
e vabbe dai, ma scusa io almeno parlavo di musica o sedicente tale!Originally posted by guyver
secondo me ci vuole più coraggio ad ascoltare i vari Ricky Martin, Luna Pop, B. Spears.............
e cmq...
beh...
se proprio lo devo dire...
no non lo dico tié
WERY TRUE!Originally posted by guyver
secondo me ci vuole più coraggio ad ascoltare i vari Ricky Martin, Luna Pop, B. Spears.............
^atris^ io ascolto Enya,Dimmu Borgir,Cranberries,QUeen,Theatre Of Tragedy,Baglioni (wecchi),Blind Guardian,Creed,Pearl jeam,ecc.
quindi nno mi provochi con l'affermazione che il metal non è musica dato che io ascolto solo MUSICA CHE MI SERVE!SOTTOLINEO SERVE ePER RITORNARE IN TEMA,miglior album,ripeto:
The Immagination from the other side dei Blind Guardian
musica che ti serve? a che cosa?Originally posted by Fabio Storm
WERY TRUE!
^atris^ io ascolto Enya,Dimmu Borgir,Cranberries,QUeen,Theatre Of Tragedy,Baglioni (wecchi),Blind Guardian,Creed,Pearl jeam,ecc.
quindi nno mi provochi con l'affermazione che il metal non è musica dato che io ascolto solo MUSICA CHE MI SERVE!SOTTOLINEO SERVE ePER RITORNARE IN TEMA,miglior album,ripeto:
The Immagination from the other side dei Blind Guardian
boh
io i queen da quel famoso novembre non li ascolto più, o quasi...
adoravo i led zeppelin, i pink floyd, (sono stata pure a venezia ihihi) gli iron, i guns... ora invece faccio la brava: ascolto musica celtica, medievale e medievale-spagnola, e poi ebbene si lo ammetto, la lirica in genere
Originally posted by ^aTrIs^
se proprio lo devo dire...
no non lo dico tié
adesso lo dici!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)