Di quante linee di alimentazione ha bisogno?
Di quante linee di alimentazione ha bisogno?
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Azz ... ma qui si é lanciata una sfida non da poco!
Si va oltre l'HiFi digitale "pezzente" che ormai ho sposato da tempo quale filosofia, qui si parla di HiFi "marxista-leninista" e di "proletariato digitale" .... ah ah ah
Sono piú ingrifato del grifone della Gryphon.
Se suona come il mio attuale DAC, posso anche pensare di spenderci ulteriori 4 Euro per una base in legno Leroy-Merlin
Un cordiale saluto, Massimiliano
P.S. Scemenze (mie) a parte, secondo voi ci si puo' attaccare la SDTrans384?
Il mio confronto e' stato fatto con il DAC che ho progettato con Quang Hao ES9018 DAC con Lundahl LL1684.
Anche con gli stessi Lundahl in uscita questo circuito suona ad un'altro livello rispetto al Sabre.
Con i trasformatori di uscita Permalloy raggiunge una perfezione incredibile, ti cambia completamente i limiti del tuo impianto.
Interessante iniziativa ...sono presente per un eventuale gruppo d'acquisto .
La vendono su Alixpress ma sembra troppo larga per entrare sul modulo di Pavel.
https://it.aliexpress.com/item/Advan...etail2pcDetail
Per le alimentazioni ho in mente qualcosa di diverso ....sapro' essere piu' preciso una volta in possesso il circuito .come pure per le uscite a trasformatore ,ritengo troppo alta l'impedenza di uscita se non vado errato intorno a 5 k ohm ,potrebbe non accoppiarsi bene molti ingressi .
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)