Bella Anny!
allora Ale si fà la mod delle ram o no?
Di che bios parli?Originally posted by ANOMALOS_77
Ale allora scusa se mi mandi le tue ram precedenti che reggevano il 200 allora me ne faccio pure io
ascolta invece:
se vai a scaricarti il nuovo bios la fai arrivare fino @ 250mhz di bus ma cmq il max che reggono le ram sarà 210-220.
ciao bestia
Il 6N?
si jena parlo proprio dell'ultimo bios
ciao.
ragazzi ho messo la mod online:
ecco il link:
http://www.oclabs.com/modifiche/abitkr7a/index01.shtml
scusate ma il divisore rimane sempre a 1/4 si puo farla arrivare a 1/5 ?
grazie ciao
sempre e cmq 1/4
ma nel sito hai scritto:Originally posted by ANOMALOS_77
ah un minimo particolare:
non ha la protezione OVP quindi attenti
PS al 90% la seconda saldatura sul piedino no7 non serve.
"NB Come è stato spiegato anche prima, nel caso in cui il circuito OVP non fosse attivo sulla vostra scheda madre, basterebbe soltanto effettuare la saldatura al punto N°7. La saldatura del punto N°10 servirebbe soltanto ed esclusivamente se il circuito OVP fosse attivo."
te l'ho fatto notare perchè ho appena fatto la mod al punto n°7 (al 10° non l'ho fatta....) e vorrei sapere se va bene....
un'altra cosa, io del trimer da 50k ho usato solo 2 piedini (uno che va al chip e l'altro che va alla massa) e il terzo l'ho tagliato.. va bene lo stesso?
Grazie in anticipo!
CiaooOOOooo
ciao fabio, no non va tanto bene perchè praticamente il terzo piedino del trimer serve per variare la resistenza interna dal massimo al minimo...
cmq anche così dovrebbe andare bene ma prima devi provarci da solo.
del resto ovviamente devi provare a passare i 2.16volts e se la mobo arriva di più significa che la protezione non esiste.
ciao.
A parte il fatto che il terzo pin del trimmer può essere utilizzato o meno senza interferire sul suo funzionamento, l'importante è che uno dei 2 utilizzati sia quello centrale , cmq credo che tutte le KR7a siano senza OVP, con quella di Ebert ed il mio mitico Duron da battaglia avevo passato agevolmente i 2.3Volt con 1 solo trimmerOriginally posted by ANOMALOS_77
ciao fabio, no non va tanto bene perchè praticamente il terzo piedino del trimer serve per variare la resistenza interna dal massimo al minimo...
cmq anche così dovrebbe andare bene ma prima devi provarci da solo.
del resto ovviamente devi provare a passare i 2.16volts e se la mobo arriva di più significa che la protezione non esiste.
ciao.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)