ma enemy-territory e il MOD di qualke gioko??
no, wolfenstein enemy territory è un gioco.Originariamente inviato da lubu
un mod per ET è etpro.
un altro usato è TC:E (true combat elite)
ciao raga io mi sono iscritto a america's army....cioè mi sn registrato...ma ora come faccio a giocare online??vi prego spiegatemelo!!!
devi fare l'addestramento che è un po lunghetto e noioso ma necessario se vuoi abilitare il tuo account per iniziare qualche partita e sopratutto se ogni volta che entri in una partita non vuoi morire all'istante.Originariamente inviato da Bynnu
Visto che sei all'inizio non scoraggiarti se non riesci ma a fare nulla, prova e riprova magari entrando in mappe senza giocatori per esplorarle e capire lo scopo di ogni missione
Alcune mappe necessitano molto studio se vuoi capire da dove ti ammazzano
P.S. magari tanto per iniziare fai un po di pratica da solo poi quando avrai sollevato un po il tuo honor iscriviti a qualche clan così non dovrai fare tutto da autodidatta.
no ma io dico prorpio su che tasti devo cliccare...sono molto niubbo!!!! ahauhauh cmq grz
Raga qui ci sono tanti giochini online, semplici ma divertenti
www.giochionline.org
io ne so un pochino
www.flashgame.it <----- italiano e aggiornato
www.freeonlinegames.com <------inglese e alcuni giochi si possono scaricare per nn doverso sempre connnettere qnd vuoi giochicchiare
www.crazymonkeygames.com <----- giochini bellissimi
www.shockwave.com <-------- famosissimo della shockwave
www.freearcade.com <-------- molto ben curato!!
cm si gioca a america's army??
Originariamente inviato da Bynnu
quando sei nel menù del giocò devi cliccare in basso a destra sul tasto spingi&godi. E' un tastino piccolino e a fianco c'è una scritta che intima l'alt ai minori di 18 anni.
Fammi sapere! CIAO!
ma sei a posto??
Ragazzi non degeneriamo eh?...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)