Io ho risolto il problema pochi minuti fa.... Per caso sono entrato in un negozio e ho trovato un enermax550 a 156€.
Ordinato, mi arriva tra un paio di giorni.... Sperem che basti....
Io ho risolto il problema pochi minuti fa.... Per caso sono entrato in un negozio e ho trovato un enermax550 a 156€.
Ordinato, mi arriva tra un paio di giorni.... Sperem che basti....
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Antec True Power 480w come il mio e risolvi il problema!!!
Ciaooooooo
Ho preso l'enermax proprio poche ore fa, antec non mi ha convinto... Spero di non aver commesso un errore...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
beh gli Enermax restano semrpe ottimi ali, spero solo che regge bene sui +5V visto che la epox ne succhia una sacco!
Facci sapere!!!!
Contaci, confido molto nei 45A sui 5V e nei 300W di potenza combinata 3,3/+5V... Sperem...
Hai preso in considerazione il fatto che l'enermax che hai preso molto probabilmente non sarà moddabile?
Cmq buon prezzo
Certo, sicuramente non sarà moddabile, ma visto il prezzo incrocio le dita e spero che basti.
Anche l'antec con i trimmer permette variazioni contenute solo in un range di +/- 5%. E per ben 34€ in più, con un amperaggio dichiarato inferiore. E poi pochi post fa hanno detto che neppure l'antec 550 truepower cmq tiene i 5V a 5,2-5,3 come faceva il mio enermax moddato (credo sia colpa del PFC attivo).
Dai, la settimana prossima arriva, poi dopo il 20 vi dico...
nn so che modello hai preso ma forse nn è del tutto vero... http://www.atris.it/Forum1/showthrea...threadid=32008Originally posted by frakka
Certo, sicuramente non sarà moddabile, ma visto il prezzo incrocio le dita e spero che basti.
lo so ma anche se nn te li tiene a 5,20v. nn permette che scendano sotto i 5v. quindi alla fine è quasi meglio..Originally posted by frakka
Anche l'antec con i trimmer permette variazioni contenute solo in un range di +/- 5%. E per ben 34€ in più, con un amperaggio dichiarato inferiore. E poi pochi post fa hanno detto che neppure l'antec 550 truepower cmq tiene i 5V a 5,2-5,3 come faceva il mio enermax moddato (credo sia colpa del PFC attivo).
Dai, la settimana prossima arriva, poi dopo il 20 vi dico...
ciao!
Scendono, Scendono....Originally posted by alicri
...permette che scendano sotto i 5v...
Ho preso questo. Vedremo...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)