Viene poco Salvo si trova a 66 € on line
La caratteristica importante è quella di avere la possibilità di cambiare gli Amplificatori Operazionali che ha a bordo con altri migliori o più nuovi dei suoi
rob
Viene poco Salvo si trova a 66 € on line
La caratteristica importante è quella di avere la possibilità di cambiare gli Amplificatori Operazionali che ha a bordo con altri migliori o più nuovi dei suoi
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
io sono molto tentato di regalarmi un portatile nuovo, un Acer 5930.. stasera e domani riguardo tutto quanto meglio ma ci sono buone possiblità che vada a finire in questa maniera (Acer - Italia - Prodotti)
Credo sia quello che ha comprato mia sorella un mesetto fa... devo trovarlo in casa per controllare il modello esatto. Esteticamente è molto raffinato di quel colore sul grigio scuro, unica pecca è che si presta facilmente a lasciare impronte digitali... quindi devi andare per forza di guanti
Per il resto si comporta bene, abbastanza rapido anche con Vista e, soprattutto, nel daily use non ha ancora dato problemi.
@Wasky: ho capito che è meglio tenermi la scheda integrata, della tua risposta non ho capito praticamente nulla
sono indeciso.. volendo per l'utilizzo che ne farei sarebbe sufficente anche un Aspire Atom.. e costerebbe la metà.. in fin dei conti io un notebook lo utilizzo per collegarmi alla rete e navigare quando ho il pc principale smontato (e succede spesso..) oppure quando vado a fare qualche "assistenza" in casa di amici.. giocare non gioco con il pc principale..figuriamoci con il portatile..mi basterebbe avesse un hd da almeno 60gb.. non lo sò.. sono indeciso..
EDIT si vive una volta sola.. alla fine ho preso l'Acer 5930G (Windows Vista® Home Premium, 15.4" WXGA CB, Core 2 Duo T9400, NVidia GeForce 9600M-GT 512MB DDR3, 2x2GB, 1x250GB, NSM8X, 802.11N, BT, 6 cell 2.2, HD CrystalEye, Gemstone M)
Niene integrata....
In parole povere la Agrippa ha dei componenti che , all'occorrenza, puoi sostituire per migliorarne la resa....
Dato che non sei un appassionato lasciala perdere....Cerca una Xfi Xtreme Music o una Asus Xonar D1 o DX e sentirai una notevole differenza rispetto all'integrata....
Se usi Vista ti consiglio caldamente di evitare le Xfi....i driver sono fatti con i piedi....spesso e volentieri le schede non vengono rilevate o danno problemi durane l'utilizzo...
esatto la agrippa permette di sostituire il vero freno nell'epoca del digitale ovvero gli OPAmp
basta solo quello audio magari sostituito da un Burr Brown o da un National, in pratica è lo stesso lavoro che viene fatto sui Lettori CD su cui vale la pena, come ho fatto io sul mio sostituendo il Clock per eliminare al massimo i jitter e gli OPamp insieme ad altri componenti
ecco alcuni lavori del grande Alberto Maltese su lettori anche di prestigio
modifiche CD player
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ho trovato questa: XONAR D2 7.1 CANALI PCI
costicchia (oltre i 100€), e cosa x me non simpatica è che non ha il pannello frontale che hanno alcune Creative, quello da 5,25'' che trovo molto utile e figoso
Che dite?
volendo andare un po indietro nel tempo potresti cercare una Sb Audigy/Audigy 2 Platinum che hanno anche il pannello frontale da 5.25...la audigy platinum non ha problemi con vista (sia 32 che 64) o perlomeno non ne sto riscontrando, l'unica pecca è che con dirver scaricati dal sito non si ha accesso ad alcuni sw dati in dotazione con la scheda ma si trovano le iso del cd sui torrent o se hai il cd tanto meglio (anche se poi devi aggiornare i driver)
“Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”
Detto fatto non potevo sopportare il fatto che mauretto aveva un ampli migliore del mio
Preso or ora il mio regalo finito di collegare i diffusori e Loreena Mckennitt mi stà tenendo compagnia
Finale con una timbrica spaventosa i miei 6" non gli rendono giustizia, credo che dovrò sostituire i diffusori a breve altrimenti li schiodo i woofer
setup
Onkyo Integra DX 7310
PreAmpli totem pole di 6sn7
Finale AdCom GFA 5300
Cavo sorgente Pre semibilanciato VdH
Cavo pre Finale Auchan
Diffusori con Tweeter Scan Speak Revelator 9300 Woofer Vifa PL17W04
Prima Impressione non appena si sono scaldate le Valvole del pre
80 watt a 8 ohm generosi e originali americani dell'Arizona
rob
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)