Thermaltake Chaser MK-I LCS - [RECENSIONI]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
  1. #21
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da 9joker6
    Sisi, mea culpa. L'ho letta dallo smartphone ed probabilmente mi è sfuggito.
    [...]




    Originariamente inviato da 9joker6
    [...]
    Restano comunque valide le mie riflessioni precedenti.. :-)
    le riflessioni a livello personale sono e resteranno sacre ed inviolabili

  2. #22
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    51
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da Stealthtuning
    Grazie.
    La portata di 500 l/h è giusta o appena sufficiente?
    Pensavo ad una Swiftech H2O-X20 Edge HD Series,
    la versione triventola, cosa ne pensi?

    Ho fatto controllare da un mio amico che sta moddando il case Thermaltake Chaser MK-I a liquido.

    Lui sta inserendo un radiatore tripla ventola della serie black ICE extreme.

    Il case ha le forature fatte apposta per questo tipo di radiatore, che viene posizionato centralmente.

    L'unica nota, mi diceva, si perde lo slot da 5,25" in alto, perché occupato da una parte del radiatore; quindi rimarrebbe libero solo lo slot da 5,25" appena sopra il gruppo pompa.

    La pompa invece è una 500 litri come quella che faceva OCZ, da 15-18Watt, solo che è prodotta per Thermaltake e ha una forma diversa.

    A mio parere dovresti riuscire ad avere una portata decente anche con le schede video in loop con la CPU.

  3. #23
    nibble L'avatar di Stealthtuning
    Registrato
    Apr 2011
    Età
    74
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Originariamente inviato da zilla
    Ho fatto controllare da un mio amico che sta moddando il case Thermaltake Chaser MK-I a liquido.

    Lui sta inserendo un radiatore tripla ventola della serie black ICE extreme.

    Il case ha le forature fatte apposta per questo tipo di radiatore, che viene posizionato centralmente.

    L'unica nota, mi diceva, si perde lo slot da 5,25" in alto, perché occupato da una parte del radiatore; quindi rimarrebbe libero solo lo slot da 5,25" appena sopra il gruppo pompa.

    La pompa invece è una 500 litri come quella che faceva OCZ, da 15-18Watt, solo che è prodotta per Thermaltake e ha una forma diversa.

    A mio parere dovresti riuscire ad avere una portata decente anche con le schede video in loop con la CPU.
    Grazie Zilla.
    Vado a vedere queste soluzioni.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022