un grazie a tutti quanti di nuovo..
un grazie a tutti quanti di nuovo..
In ritardissiimissimo, scusami brugola, ma sono in sbatta con la tesi in sto periodo!!!
Comunque Augurissimi!!
AN
Originariamente inviato da adry84
In bocca al lupo Adry
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Che ti sei/hanno regalato che siamo curiose...Originariamente inviato da brugola.x
auguri Gerry
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Grazie roby...ce la sto mettendo veramente tutta!!!Originariamente inviato da wasky
Porca miseria che sbatti, al 17 luglio, stare 17 ore al giorno davanti al pc a progettare!!!
AN
mi sarebbe piaciuto prendermi un e8600 ma non ne ho trovato..Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
l'alimentatore nuovo che mi voglio prendere non lo considero un regalo..
ho fatto montare invece un treno di diablo corsa 3 sulla moto ed in 2-3 gg ci ho già fatto più di 600km su e giù per i passi dolomitici... la gomma dietro inizia già a segnare.. non penso di arrivare a farli 1000km con la gomma dietro...
queste gomme a mè non durano nulla.. ma finchè durano..
Ti capisco xchè le montavo sulla R6..Originariamente inviato da brugola.x
se faccio il bravo con gomme di quel tipo sui 1500km ci arrivo..Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
con un 1000 è la trazione che ti frega.. hanno un sacco di coppia quei bicilindrici quando si apre il gas.. in 9500giri hai tutto.... è meglio tenersi forte..
poi ho accorciato anche i rapporti perchè di fare i 280 all'ora non me ne frega nulla.. (però in terza ora si alza a comando.. )
con l'aprilia comunque consumo meno gomme che con le ducati che avevo prima, i modelli che ho avuto non avevano la frizione antisaltellamento.. o meglio c'era anche ma sicuramente non al livello di quella montata sulla tuono..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)