Consiglio case

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
  1. #21
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Si, se non ti soddisferà potrai sempre cambiare le ventole in dotazione al case con altre più silenziose ma, secondo me, già così andrà bene.

    i5 4590S
    Gigabyte H97N Wifi
    Memorie Low profile 8Gb
    MSi 970 Gaming 4G
    Corsair RM550

    Sul Carbide Air 240 potrai anche raffreddare la CPU con un All in One a liquido con radiatore da 240mm posizionato frontalmente.
    Non è necessario ma, se lo desideri, potrà trovar spazio, in questo caso, visto l'utilizzo di una scheda madre ITX, ti consiglio di spostare sul fondo la ventola che normalmente sta sul top del case, così avrai una ventola in immissione che butterà all'interno aria fredda per la GPU e due in estrazione per il radiatore della CPU.
    Bene bene ....e vai Joh89 te lo appoggio tutto :-)
    signature

  2. #22
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Bene bene ....e vai Joh89 te lo appoggio tutto :-)
    Si però non lo dire così altrimenti i ragazzetti pensano a qualcosa di sconcio xD

  3. #23
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Si però non lo dire così altrimenti i ragazzetti pensano a qualcosa di sconcio xD
    Ma no sempre a pensar male...inteso come "quoto" hihihi :-)
    signature

  4. #24
    bit
    Registrato
    Nov 2014
    Età
    54
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Vi ringrazio per la risposta. Aggiungo solo una possibilità.

    Usare il wifi ac di una scheda madre per giocare su internet (con router wifi ac a 1 metro) darebbe risultati inferiori al cavo diretto?
    Perché in questo modo potrei mettere una scheda madre mini itx con wifi e una lan sola.

    E magari mettere una scheda migliore? Visto che la gigabyte da voi consigliata costa in ogni caso come una mini itx top di gamma.

    Oppure stravolgendo il case e prendendo per esempio un Silverstone GD08 (videoregistratore style) pensate che una soluzione con ATX sia "migliore" rispetto alla piccolo mini itx? (come stabilità di sistema non per espansione).


    Cosa ne dite? Insultatemi pure.
    Ultima modifica di Luca_ch : 11-11-2014 a 08:46

  5. #25
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Scusa se te lo chiedo ma a cosa ti serve la doppia LAN??
    Un collegamento WiFi non sarà mai migliore di un equivalente cablato, via radio ci sono quasi sempre molti fattori di disturbo. Potrebbe comunque essere più che sufficiente, in Italia il limite è quasi sempre la connessione wan...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #26
    bit
    Registrato
    Nov 2014
    Età
    54
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Nessun problema

    Allora la seconda LAN mi serve per connettere il DAC esterno che utilizza il protocollo RAVENNA:

    Merging Technologies | Hapi Mic Pre & AD/DA Converter with RAVENNA AES67

    Praticamente è una super scheda sonora esterna, che utilizzo con ENORME soddisfazione.


    In ogni caso ieri ho avuto una bella delusione, stavo per ordinare il tutto ma per fortuna mi sono accorto che neanche la MSI gtx 970 entra nel case AIR240....

    Quindi la soluzione sarà prendere un case videoregistratore come Silverstone GD08 e usare una soluzione ATX

    Avete consigli sulla scheda ATX con doppia LAN? E in questo caso direi di andare su processore K visto che avrò spazio per qualsiasi cosa in quel case enorme.


    Luca

  7. #27
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luca_ch
    Nessun problema

    Allora la seconda LAN mi serve per connettere il DAC esterno che utilizza il protocollo RAVENNA:

    Merging Technologies | Hapi Mic Pre & AD/DA Converter with RAVENNA AES67

    Praticamente è una super scheda sonora esterna, che utilizzo con ENORME soddisfazione.


    In ogni caso ieri ho avuto una bella delusione, stavo per ordinare il tutto ma per fortuna mi sono accorto che neanche la MSI gtx 970 entra nel case AIR240....

    Quindi la soluzione sarà prendere un case videoregistratore come Silverstone GD08 e usare una soluzione ATX

    Avete consigli sulla scheda ATX con doppia LAN? E in questo caso direi di andare su processore K visto che avrò spazio per qualsiasi cosa in quel case enorme.


    Luca
    E si, effettivamente la MSI, in larghezza, non entra per una manciata di millimetri a causa delle heatpipes e della cover che vanno oltre il corpo lamellare..

    Comunque i conti non tornano per il SilverStone.. il GD08 riporta questo:
    Support graphic cards up to 13.6 inches, width restriction-5.25"
    Ovvero meno cm rispetto al Corsair..
    Supporto per schede video lunghe 13.6" (34,5cm), altezza massima 5.25" (circa 13,5cm)
    A questo punto la questione diventa più complicata del previsto.. si potrebbe optare per una scheda video differente ma c'è da tenere in considerazione anche l'ingombro dei cavi d'alimentazione..

  8. #28
    bit
    Registrato
    Nov 2014
    Età
    54
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ma che disastro. Mi sa che a questo punto il cm 915f sia l'unica soluzione giusto?

  9. #29
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,756
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luca_ch
    In ogni caso ieri ho avuto una bella delusione, stavo per ordinare il tutto ma per fortuna mi sono accorto che neanche la MSI gtx 970 entra nel case AIR240....

    Quale versione di GTX 970 stavi valutando?
    Le versioni reference sono di dimensioni contenute e non hanno assolutamente problemi di temperature.

  10. #30
    bit
    Registrato
    Nov 2014
    Età
    54
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Sia la msi che la gigabyte. Ovviamente custom.

Pagina 3 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022