E hai pure + banda passante!
300 Kbit/s contro i 250 di telecozz!
E hai pure + banda passante!
300 Kbit/s contro i 250 di telecozz!
ok raga, tra poco io , aiutato da 3 amici telefoniamo al numero 800018787 sezione 4 e continuiamo a telefonare fino a quando non mi funziona la adsl
non skerzo, sono pronto a stare 3 ore attakkato alla cornetta.......voglio vedere se ottengo qualkosa
Nyo anch'io ho il modem usb e sotto ME tutto bene, con 2000 invece mi si riavvia il pc, pensavo di chiedere subito l'ethernet ma mi sa che letti i tuoi problemi per ora me la godo un po usando ME.
Ciao, facci sapere.
bah abbiamo fatto telefonate inutili...
non abbiamo risolto nulla, quelli dell'assistenza ci prendevano in giro dicendoci ke la pratica era già stata risolta....si si ....infatti si vede come funziona l'ethernet, non funziona....
cmq adesso un mio amico mi ha prestato la manta....e ....
la manta funziona.....
bè se avevano già cambiato la pila protocollare, la manta non doveva funzionare.......
e invece funziona.....
mi stanno prendendo in giro raga! e in un modo assurdo!
non hanno cambiato un tubo alla centrale!!!!!!!!
mi spiego meglio, perkè gente ke non ha adsl forse non ha capito bene.....
in poke parole, ogni modem vuole la sua pila protocollare, o perlomeno ogni tipo di interfaccia...
quindi per fare andare l'ethernet, in centrale deve essere installata la pila protocollare ethernet, per l'usb la pila protocollare usb....
e se hanno lasciato quella usb è ovvio ke l'ethernet non funziona!
mentre l'usb funziona!
e come dicevo sopra, l'assistenza continua a dire ke hanno messo la pila ethernet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E QUESTA NON è UNA PRESA PER IL CULO?
quando sono passato dall'USB all'ethernet, mi hanno cambiato la pila protocollare il 10 min........
ma....Originariamente postato da guyver
quando sono passato dall'USB all'ethernet, mi hanno cambiato la pila protocollare il 10 min........
spiegati meglio!
ti è venuto il tecnico giusto?
e poi?
il tecnico ki kazzo ha kiamato?
l'187 o l' 800018787 (e poi 4....)????
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)