allora ho riabboccato e controllato tutto. Il tappo della vaschetta si avvita un po' a forza e forse la guarnizione non tiene al 100% Dai tubi e snodi non perde assolutamente: e la
speriamo un bene di non lessare il tutto :
allora ho riabboccato e controllato tutto. Il tappo della vaschetta si avvita un po' a forza e forse la guarnizione non tiene al 100% Dai tubi e snodi non perde assolutamente: e la
speriamo un bene di non lessare il tutto :
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
mo la ho stretta meglio: una volta effettivamente (vaschetta troppo piena) da li spurgava :Originariamente inviato da Magnifico
Ho sempre avuto paura a stringerla troppo : che si spanasse
Non ci sono problemi...tranquillo....daltronde di martufo c'è ne è 1 tutti gli altri son....Originariamente inviato da Magnifico
Dottò l'acqua è piena sino all'orlo......ero in fase di riempimento dell'impianto....quindi meglio abbondare.....
Fammi solo sapere queste piccole cose perpiacere.....
Nell'ordine
1) Freq. Cpu, HT, Molti, Fsb, Vcore e percentuale se la usi, Vdram
2) Temp rilevate in Full e idle e con che prog. se più di uno dimmi quali...non importa se non hai sonde non le posseggo neppure io.
3) Woterblock usati e tipo di pompa
Grazie a tutti
lol
una grappa di moscato e digerisci pure la vecchia
Tra una grappa e l'altra...Originariamente inviato da martufo
Fammi solo sapere queste piccole cose perpiacere.....
Nell'ordine
1) Freq. Cpu, HT, Molti, Fsb, Vcore e percentuale se la usi, Vdram
2) Temp rilevate in Full e idle e con che prog. se più di uno dimmi quali...non importa se non hai sonde non le posseggo neppure io.
3) Woterblock usati e tipo di pompa
allroa 260x10 HTT4x 1.55+5% 2.85v su ram 1:1 2.5-3-3-6
WB OCLabs sia per procio che per vga in serie pompa seltz l25 con radiatore (non lo so quello blu metallizzato) 39° in idle 47° full load con MSI core center.
Il pc va bene ma il rock solid lo ho a cas3 anche a 266x10
270x10 devo mettere +8% al voltaggio.
A cas 2.5 magari lavora anche una settimana di fila: ma alle volte ho dei riavvii capitati già diverse volte. Sto comunque provando anche ora a cas 2.5 ho invertito le ram negli slot e il pc è acceso da ieri senza un problema e si è anche fatto un giretto di un paio di ore a UT2004 e qualche oretta a splintercell. Ma non posso ancora dire niente. Di certo a cas3 non ha mai fatto un riavvio e ierisera ho giocato per 3 ore in lan con amici a UT2004 senza problemi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)