Voodoo3 + V5 Drivers = WOW!

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
    byte

Predefinito

allora ho formattato ho installato windoz98 e ho messo i drv della SB Live 1024 player, gli ho aggiornati. Riavvio nuovamente e installo MouseWare 9.0 di Logitech, riavvio e installo i drv 3dfx per Voodoo 5 con i 3dfxTools

riavvio... e non c'era più la SBLive ne il mouse
    ho provato a reinstallare i drv, ma niente, la sblive era come se non fosse installata sulla mobo, il topo lo stesso.

Cosi ho disinstallato i drv per V5 e ho messo la beta 1.5.2 di quelli per Voodoo 3 2000/3000 (ho la 3000)

fine.

Che faccio?

kibibyte

Predefinito inkompatibilità

Beh è davvero strano...vedi io uso contemporaneamente i driver della SB 1024 e quelli della V5 (premetto che anch'io ho la Voodoo3 3000) su Windows98 (penultima versione non la SE) però a differenza di te uso i driver del sorcio della microsoft. Non è che tutti quei problemi siano dati dai driver del sorcio Logitech???
    Beh prova a disinstallare tutti i driver reinstallando prima quelli V5, poi quelli della SB Live, poi prova un pò il pc e vedi se va tutto ok: se va ok usa i driver originali del mouse del sistema operativo.
    Ah...un consiglio? Non usare mai driver beta, piuttosto utilizza una versione più vecchia di qualche settimana ma certificata dalla casa costruttrice.
    Avere driver beta significa non solo avere driver non riconosciuti dalla casa costruttrice, ma pure avere dei driver potenzialmente instabili o con bug.
    Gli ultimi beta che ho installato sono state le DirectX 8 Beta3 di Microsoft e mi sono scadute ieri dandomi noiosissimi messaggi ogni qualvolta che un programma cerca di utilizzarle!

nibble

Predefinito

Guarda che l'opzione T&L appare eccome! E' il G.A. che per essere attivato necessita, dopo averlo selezionato, il riavvio del PC.
    Ciao.

byte

Predefinito

Inizio a rompermi :

Non funzionano, mi compro una GTS da 64MB.... quando costerà 200.000lire eyes:

kibibyte

Predefinito X STEPS

Ciao,
    senti scusami ma dove lo vedi sto G.A.????
    No perchè o sono io idiota e non vedo l'impostazione sul pannello dei driver V5 oppure possiedo driver V5 tarocchi (pur avendoli scaricati dal sito 3DFX)...
    ...il T&L comincia a rompere pure me!

Non potevano metterci un pulsante bello chiaro!!!???
    :

nibble

Predefinito

Non è sufficiente installare i drivers per V5: infatti l'installazione scarica solo un aggiornamento per V3 che non ha l'opzione G.A.
    Quindi bisogna fare:
    1) installi i drivers V5 (se hai Athlon T-Bird vi consiglio quelli ottimizzati per VIA);
    2) Riavvio del sistema;
    3) Andare su Pannello di Controllo/Schermo e cambiare il drivers della scheda video: cioè bisogna andare su CAMBIA e selezionare DRIVERS DA ELENCO (non la casella del drivers migliore);
    4) Si sceglie dal database di 3dfx il reference di ottobre per V5: il sistema informerà che il driver che si va ad installare non è appropriato (infatti...) MA BISOGNA continuare cliccando sì;
    5) Al riavvio comparirà il NUOVO 3dfxTool che contiene il G.A che va selezionato.
    Chiaro? Spero di sì. Saluti.

nibble

Predefinito

Anch'io ho avuto lo stesso problema: infatti voi avete installato i drvs V5 dopo quelli precedenti per V3 e l'installatore si è limitato ad aggiornare solo alcune librerie.
    Bisogna quindi selezionare dal db di 3dfx il reference V5 più recente.
    Noterete che dopo aver selezionato G.A. ci sarà un boost in d3d notevole (provate Testdrive 6 e poi mi dite...)
    Ovviamente il T&L ve lo potete godere al massimo a 800x600, perchè oltre il basso fill rate limita tutto.
    N.B. tra i V5 e i V5 beta c'è un aumento di prestazioni T&L (lo conferma il CPU speed di 3dmark) ma si riduce un poco la compatibilità OpenGl.
    Infatti 3dExerciser (lo trovate su Opengl.org) non parte con le beta.
    Arrivederci e buona serata.

kibibyte

Predefinito Grazie Steps

Ciao, quindi noto con sollievo che non sono idiota!
    In pratica devo disinstallare i driver della V5...e provare a reinstallarli.
    Comunque resta il fatto che uso l'ultima release dei driver 3Dfx.
    Vabbè farò un pò di prove.

N.b. con 3D Mark 2000 totalizzo 3800 punti......speriamo bene!

bit

Predefinito

X s@x
    ti aiuto io visto che loro no hanno capito
    G.A. non lo trovi perche devi cercare geometry assist e metterlo su enable, poi devi riavviare il pc e il gioco è fatto
    ciao

kibibyte

Predefinito 6 mitico

Grazie Manaslu,
    sei stato davvero ultra-chiaro tanto che se potessi ti darei il nobel per la gentilezza.
    Ok allora tra two seconds corro ad attivare sta opzione del biscaro e poi dirò i risultati di 3DM qui.
    Grazie mille

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)