Follia con la F maiuscola...se non avesse fatto quello che ha fatto (non voglio spoilerare) non si chiamerebbe House......é un mito
Follia con la F maiuscola...se non avesse fatto quello che ha fatto (non voglio spoilerare) non si chiamerebbe House......é un mito
Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.
già...e vedrai nelle prossime...
“Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”
Ho perso l'inizio di quella di stasera. Quella scorsa non me l'hanno registrata... Mi sà che mi tocca scaricarla dal sito di mediaset. Sapete se prendono la postepay??
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ieri sera ero fuori in compagnia (mi spiace, ma tra amici e house gli amici hanno sempre la precedenza). ma l'ho fatta registrare. guai a chi spoilera .
pienamente daccordo meglio uscire con gli amici che stare rinchiusi in casa a vedere la TV...Originariamente inviato da frenc
Io ero a vedere la partita del Milan...
per fortuna che la mia amica registra tutte le puntate!
Certo che House è veramente sfasato!Originariamente inviato da Hyradus
E poi voleva pure parlare col paziente che gli ha dato l'idea!
Questa nuova serie mi prende bene.La Cuddy (la dirigente medica) è sempre più bona...
Mi raccomando ragazzi non perdetevi le puntate di stasera
Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.
Buaaaaaaaaaahh|
Mi ha lasciato a piedi il videoregistratore!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Speravo di verermi il ritorno di Foreman ma sarà solo martedì...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)