Micron 4D, da paura...
Micron 4D, da paura...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Non metto in dubbio, ho letto belle cose su queste ram. Ora aspetto la fine della settimana prossima che mi arriva il raffreddamento nuovo e poi vediamo
che si fermano a quota 270? o vanno oltre?Originariamente inviato da giampa
io ti consiglio ocz con questi chip...Hynix DT-D5, io mi sono trovato bene...
la tua cpu non è male, giorni fa ne ho trovata una simile alla tua, 4300 ad aria però con 1.5v reali
Gigi se vuoi tenere i timings tirati su 875, le Ballistix non le vedono nemmeno ai Samsung TCCD, quindi non venirmi a sfidare sul mio terreno...Originariamente inviato da gigi77
il Pierino non lo fare con me....
xchè te fai stabile 285 in dual con 1 Gb di Geil TCCD su 875 ? :
al limite puoi fare questo ma in single... e con timings alti...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ovviamente Max te lo può confermare visto che insieme le abbiamo passate in rassegna tutte ben prima di te e lo screen sopra lo ha fatto lui....
Sniper ha bisogno di 1 Gb, è logico che 2 banchi da 256 salgono di +, ma lui il computer non lo usa solo x benchare...
inoltre la Max 3 è molto schizzinosa e non avendo intenzione di cambiare mobo, stai sicuro che il mio consiglio è corretto....
anche le ram di Marco vanno bene con la Max 3 e anche nel taglio da 1 Gb, c' è un utente di HWUpgrade che è salito bene in OC....
stabile con 2x512 di geil 275Mhz su p4 875p a 2.85v su p4c800,
poi avevo parlato con djrudy ed un utente su hw che affermava che le ram sono ottime, infatti si comportano molto ma molto bene, però hanno un limite intorno ai 270.
su a64 in dual come vanno?
grazie.
ps. era una domanda non una provocazione, fatti due risate
su MSI Neo2 con i bios attuali si assestano sui 270 2,5-5-3-2 @3,2v con una banda passante molto buona...
queste a differenza dei TCCD reagiscono bene all' overvolt...
ma su 875 sono fantastiche...
Giampa a fine settimana provo la cpu sotto peltier, nel caso poi ti chiamo e ti ordino un bel kit 1Gb di Ballistix
Giampa le Ballistix le hai provate sulla Max3 ? Mi dici come vanno ? Mi sto vendendo le XL e ti prendo le Crucial
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)