News/anticipazioni dal mondo VIDEO LUDICO

Pagina 29 di 147
prima
... 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 79 129 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1468
  1. #281
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Cazz!!

  2. #282
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Crisis oggi come oggi è praticamente fuori parametro (una Geforce 7800 si dice che faccia fatica a stargli dietro... con dettaglio a palla).
    Ho un timore solo, che il gioco sarà troppo corto... come lo è stato Far Cry anche se non l'ho mai giocato (ho letto diverse recensioni che si lamentavano della scarsa longevità).
    C'e' da dire anche che tra un po' avremo altri titoli con grafica notevole... quindi col tempo quegli screen ci sembreranno meno scolvolgenti di quanto lo sono ora. Speriamo esca presto!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #283
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    Paurose!!!!
    Davvero...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #284
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Annunciato anche C&C III!!!!

    Finalmente ci sarà anche C&C III, con i GDI e i NOD ancora una volta ad affrontarsi.... con una 3a e ancora ignota fazione. Ambientazione intorno al 2050
    Il gioco uscirà nel 2007 purtroppo... io ho già i soldi da parte x acquistarlo
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #285
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    io ho già i soldi da parte x acquistarlo

  6. #286
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Bene bene bene, stiamo arrivando a BEI LIVELLI ragazzi, praticamente si può riscrivere da capo l'era completa dei videogames in tutte le salse grazie a sti motori .... ma ..... domandina facile facile, con cosa cavolo li facciamo girare quei cosi ? Con qualche quad processor e 2 gbyte di ram solo sulla scheda video ?

    Spero abbiano ottimizzato ... ottimizzato.... ottimizzato

  7. #287
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Bene bene bene, stiamo arrivando a BEI LIVELLI ragazzi, praticamente si può riscrivere da capo l'era completa dei videogames in tutte le salse grazie a sti motori .... ma ..... domandina facile facile, con cosa cavolo li facciamo girare quei cosi ? Con qualche quad processor e 2 gbyte di ram solo sulla scheda video ?

    Spero abbiano ottimizzato ... ottimizzato.... ottimizzato
    E infatti non hai torto... tra l'altro gironzolando tra un sito e l'altro ho scoperto (con gaudio da una parte, mezza incazzatura dall'altro) che è uscita una nuova 7800 della Nvidia... pero' AGP!! La scheda dovrebbe avere 16 pipe e si difenderebbe niente male con le schede più recenti.. il che mi fa pensare che la fascia di utenti ancora con AGP è ancora grossa e gli addetti ai lavori,x consentire ai giocatori di tenere il passo con i giochi attuali e in uscita nel 2007 (tutt'altro che leggeri), ma anche x non tagliarsi possibili grosse fette di guadagni, sviluppano tecnologia e soluzioni x macinare fps il + possibile anche con tecnologie (AGP) ormai destinate alla fine.
    Se tutti dovessimo cambiare Pc x giocare a questo bel po' di novità in arrivo... non so quanti lo farebbero.

    Ps: chissà com'e',ma ho l'impressione che tra 6 mesi i giochi per xbox360 mi sembreranno meno "alieni" di quanto non lo siano oggi.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #288
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Speriamo, sta gente deve capire che è il mercato e cioè NOI che decidiamo ! Non si può spendere un patrimonio ogni santa volta ! Tanto se vogliono i frame in più (a palate) li tirano fuori

  9. #289
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Sin Episodes:Emergence



    E' ufficialmente GOLD.

    Sugli scaffali per il 10 di maggio il primo episodio, Emergence (probabilmente sarà scaricabile in anteprima su Steam...).

  10. #290
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Sin ? Quel Sin ? ...... a rate ? O_________________________________O

Pagina 29 di 147
prima
... 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 79 129 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022