Ciao Reziel, ti ha già risposto in maniera esaustiva Alessandro (VKBMS)...Originariamente inviato da Reziel
per me nessun problema, ho detto senza mezzi termini ciò che penasavo, come mio costume...
Ciao Reziel, ti ha già risposto in maniera esaustiva Alessandro (VKBMS)...Originariamente inviato da Reziel
per me nessun problema, ho detto senza mezzi termini ciò che penasavo, come mio costume...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
dai sorvoliamo la questione....se gli staff ne parlano fra loro e la cosa è approvata a noi nn deve importare altro,andiamo avanti con le foto e permettiamo a tutti di far vedere cose che permettano di "crescere"su questo fronte.
Reziel senza vederlo dentro è dura capire come sia fatto quel block,è probabile che sia in stile "cora cape corp" date le dimensioni e forma,ma nn posso dirlo con certezza(anzi....posso dire con certezza che nn ho idea di che ci sia li dentro)
Questo mi pare di averlo già visto da qualche parte....nn ricordo.....
[ot]No Rez non era riferito a nessuno in particolare era solo un modo per dire vorrei leggere cose che Informano no i soliti flames, spam e tante alte schifezze .
Saluti
mirko
[/ot]
Per la serie "Anche gli hd vogliono la loro parte"
Per me e' solo una soddisfazione, vuol dire che interessa..Originariamente inviato da Gioz
Ale ridimensiona leggermente l' immagine...
1024 x 768 max...
@Gioz
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
sinceramente riguardo alle foto che ho trovato e postato io,e di gente che conosco(in parte) ho pure dato il consenso personale,nn mi aspettavo queste conseguenze
che spero si risolvano per il meglio.
mi addosso pure al colpa al posto dei ragazzi interessati,in quanto mi sentivo dalla loro volendo permettere di allargare gli orizzonti.
spesso si parla di paraocchi e credo che fare una "carrellata"possa aiutare a capire che c'è tanto e da ogni parte
questi giorni riprendo l'uni e da domenica a venerdì nn ci sono e nn posso seguire,cmq se si sviluppa male la faccenda me ne addosso ogni colpa con eventuali conseguenze che ne derivano.
e mi spiace molto se gli admin di due forum che ritengo essere importanti si ritrovino in disappunto a causa mia
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)