Problema R9 280X Toxic

Pagina 28 di 35
prima
... 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 345
  1. #271
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    il problema della tua VGA è la qualità dei chip delle memorie video per quanto concerne il fatto che tu debba abbassarne la frequenza @1375

    per quanto riguarda invece l'oscillazione delle frequenze in 2D, contrariamente a quanto accade in 3D, per quanto mi riguarda è abbastanza normale dato che la VGA si regola in base al carico applicato, quindi una leggera altalenanza dei valori ci sta ...

    io non mi farei tante seghe mentali dato che in 3D va sui binari

    ovvio che se potevi fare RMA perchè di provenienza certa avresti dovuto fartela sostituire solo per il fatto che le memorie non lavoravano correttamente alle frequenze di targa in 3D restituendoti artefatti a iosa ...

    VBE7 lascialo stare, nel tuo specifico caso ti può solo complicare la vita


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #272
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Antonio La Manna
    ti ringrazio e ho inviato screen e bios alla mail
    secondo mè la tua vga soffre solo il caldo.
    la ventola se settata in automatico è impostata in modo che:
    • 50 gradi = 20% del regime di rotazione
    • 65 gradi= 45% del regime di rotazione
    • 88 gradi= 90% del regime di rotazione
    • 98 gradi= 100% del regime di rotazione


    a default, a 50 gradi celsius la ventola gira al 20%, secondo mè è troppo poco anche perchè fino al 30% è comunque inudibile.
    se posso dirti la mia il bios lascialo stare e vedi invece di crearti, aiutandoti con MSI Afterburner una rampa per la gestione della ventola come si deve.



    Non ti serve altro

  3. #273
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Catania
    Età
    36
    Messaggi
    39
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Hero25
    giampa ho kiesto al venditore questa SAPPHIRE VAPOR-X R9 290X 4GB GDDR5 TRI-X OC (UEFI) ho fatto bene??
    scusate se vado fuori tema ma avrei bisogno di un consiglio, tempo fa avevo kiesto al venditore la scheda sopra citata dopo aver aspettato il.mese di agosto adesso mi è stato detto ke quel.tipo di scheda in italia non ce è si trova solo quella senza oc peròil venditore non sa se tra un mese e più forse pure quella arriva ora io vorrei prendere il top di gamma ma non avendo la certezza ke arrivi in italia sono un Po confuso.
    Voi ke avete contatti con la saphire non potreste farmi sapere se prima o poi quella con oc verrà venduta pure in italia?

  4. #274
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    noi come assistenza tecnica non abbiamo alcun contatto con il canale (di vendita) per sapere quante e a chi vengono allocate le schede, però, se non sbaglio, un rivenditore ufficiale come ePrice ha disponibili entrambi i modelli ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #275
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Catania
    Età
    36
    Messaggi
    39
    configurazione

    Predefinito

    Grazie giampa un altra domanda tra quella con oc e quella senza cosa cambia?
    E poi parlando di prestazioni ce effettivamente una differenza tangibile?
    Visto ke cmq il prezzo di una è differente rispetto all'altra...
    Ultima modifica di Hero25 : 05-09-2014 a 16:09

  6. #276
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    le differenze prestazionali sono risibili così come il potenziale in overclock, non ti preoccupare


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #277
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Catania
    Età
    36
    Messaggi
    39
    configurazione

    Predefinito

    grazie giampa allora a questo punto prendo quella senza oc che costa pure meno

  8. #278
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Età
    31
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Buonasera, anche io ho una r9 280x toxic e anche io ho problemi di artefatti.
    Aggiornando il bios potrei risolvere? ho visto da gpuz che ho installato la prima versione.
    Potete aiutarmi?


  9. #279
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Posta il parte number e lo sku che vediamo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #280
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Età
    31
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    posta il parte number e lo sku che vediamo.
    pn: 299-3e251-000sa
    sku: 11221-01-40g

Pagina 28 di 35
prima
... 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022