Thread ufficiale - Call of Duty 4

Pagina 28 di 39
prima
... 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 384
  1. #271
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Aggiornato il PB, ne è uscita un'altra versione.

    C'è modo di evitare che ogni volta debba verificare il codice di gioco? Che sò, una registrazione o altro, perchè trovo abbastanza fastidiosa la scritta gialla ogni volta.

    [EDIT]
    Ma come mai mi và continuamente in timeout stasera??? Ragazzi, non sò cosa dire, è un periodo che mi capitano tutte... Minchia che sfiga!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #272
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ieri ho scoperto che se installi Vista e non usi l'account di amministratore PURO, la cartella dei profili (players) non la puoi vedere ne modificare.Quindi se la salvi ed re-installi Vista hai problemi a copiarla nel nuovo gioco.

    Inoltre disabilitando l'account utente creato durante l'installazione ed utilizzando amministratore ho risolto problemi di PB che non comunicava e di iw3e.exe che smetteva di funzionare...

  3. #273
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Ok, allora non sono l'unico sfigato...

    Con i ping come sei messo? A me risultato tutti stratosferici... A parte qualche eccezione quasi tutti i server sono riportati con ping superiori a 1000. In game va un pò meglio, ma sono comunque sempre sopra i 150-180ms.
    Con BF2 (riprovato ieri sera) il mio ping è sempre tra 50-100ms al peggio...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #274
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    CoD4 ha un problema in refresh dei server,a volte se refreshi troppo ti spara dei ping da paura ma è tutto fake.In game io giro sui 70/80 di ping ma considera che gioco wifi.

  5. #275
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    ieri son riuscito a superare una sfida che credevo non avrei mai fatto, quella di fare una partita intera senza mai morire, per di più in una mappa in cui non faccio mai dei bei punteggi.
    è vero, eravamo 3vs3 egli altri non erano proprio dei rambo ma alla fine ho resistito 10 minuti evitando cecchini e camper nella mappa con la statua al centro e i due palazzi di fronte, facendo 16 uccisioni, elicottero compreso

    sono giunto alla conclusione che Cod4 in multy è una droga, crea dipendenza
    anche a me quando rileva i server da un ping molto più alto di quello in gioco
    mediamente trovo server da 70-100

    quando organizziamo una sfida fra di noi?
    intanto io carico il mio m16
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  6. #276
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    10 minuti interi???

    No, io al massimo sopravvivo 30secondi, forse 1min se mi apposto da qualche parte defilata. Mai riuscito a chiamare un elicottero, se riesco a fare 3 uccisioni di fila è già tanta roba... Un bel frag in compagnia mi piacerebbe ma io sono disponibile solo sul tardi, attorno alle 22.00

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #277
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    10 minuti interi???

    No, io al massimo sopravvivo 30secondi, forse 1min se mi apposto da qualche parte defilata. Mai riuscito a chiamare un elicottero, se riesco a fare 3 uccisioni di fila è già tanta roba... Un bel frag in compagnia mi piacerebbe ma io sono disponibile solo sul tardi, attorno alle 22.00
    Se riesco.. oggi mi vado a prendere il gioco originale, che del demo mi sono stancato!!! Poi sono disponibile al frag anche io!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  8. #278
    nibble L'avatar di Cybertech
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Roma
    Età
    58
    Messaggi
    95

    Thumbs up

    Originariamente inviato da frakka
    10 minuti interi???

    No, io al massimo sopravvivo 30secondi, forse 1min se mi apposto da qualche parte defilata. Mai riuscito a chiamare un elicottero, se riesco a fare 3 uccisioni di fila è già tanta roba... Un bel frag in compagnia mi piacerebbe ma io sono disponibile solo sul tardi, attorno alle 22.00

    A tale proposito si puo organizzare su un server privato che ho affittato insieme ad altri amici ..
    il server non e "Ranked" e quindi in realta e quasi tutto disponibile :-))
    Gli "slot" a disposizione sono per 12 giocatori.

    Fatemi sapere quando e soprattutto se vi interessa e vi mando i parametri .

    Ciao

  9. #279
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    per una partitella ci sto volentieri:P
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  10. #280
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    mi accodo... se c'è da distruggere il mio Gicomino preferito.. io ci sono!!!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Pagina 28 di 39
prima
... 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Call of Duty: Black Ops thread ufficiale
    By ziotidus in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 20-07-2011, 00:28
  2. Call of Duty Modern Warfare 3 quasi pronto al debutto ufficiale - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-05-2011, 17:08
  3. Call of duty 5
    By brugola.x in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 02-01-2009, 11:10
  4. Call of duty 2 thread ufficiale
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29-09-2005, 22:35
  5. CALL of DUTY
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27-12-2003, 13:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022