Se negli US costa $149 spedito e in Europa costa oltre 200 euro, si capisce dove avrà successo
...assurdo che un apparecchio simile costi barebone oltre 200 euro
Quello che fa ridere è che l'oggetto costi 129$ e che la spedizione costi più della metà dello stesso.
Poi si sa che gli USA confinano con Israele e l'Europa è dall'altra parte del mondo!
P.S. Ho scritto a diversi distributori (Germania e UK). Vediamo cosa rispondono.
Ultima modifica di Maggio : 26-02-2015 a 09:42
così su due piedi non mi viene in mente nulla di specifico da consigliarti. Però mi è appena ripassato sotto il naso questo, che tratta argomenti strettamente correlati, e vale senz'altro la pena di leggere se non lo hai già fatto:
Staying Well Grounded
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
TOC TOC! non e' esattamente quello che cerco, ma e' utile avere dei riferimenti... :-)
E poi, se non ricordo male c'era uno studio che dimostrava che il suono valvolare e' percepito dalla maggioranza delle persone come "migliore", quindi non si sa mai che tempo permettendo non inizi a farmi una cultura seria sull'argomento :-)
ho comprato un libro usato su amazon :-)
Nel frattempo avevo trovato il doc che mi hai segnalato e un altro sempre "sulle masse" interessantissimi!!
Grazie comunque
FINE OT!
qualcuno la conosce questa? Potrebbe essere una soluzione per collegare la hiface2 a batteria o i dac usb?
SHOPPING AREA: AUDIO GRADE USB 3.0 PCIE CARD
Molto basic ma molto utile: Stampa Trucchi nella costruzione degli amplificatori a valvole
Perchè, oltre alle valvole c'è qualche altro modo per amplificare segnali musicali?
OCCHIO: producono dipendenza.
Maggio, non ti preoccupare...Io lo provo con Win e con Linux e poi te lo vendo a 200eur con RAM e microSD incluse
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)