Ma è una meraviglia! sembra uscito dalla concessionaria nuovo di zecca!!!
Ma è una meraviglia! sembra uscito dalla concessionaria nuovo di zecca!!!
I complimenti giampa sono superflui, come sempre la ricerca del particolare per te è un obbligo.
Mi piace la tua pulizia nel sistemare i vari componenti , risultato finale ottimo lavoro
grazie ragazzi, ho preso spunto ed entusiasmo dai vostri meravigliosi lavori
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
io ci vedrei un gran bene uno di questi nuovi bridge SLI marchiati ROG ASUS Republic of Gamers Announces Enthusiast SLI Bridge
info anche quì: Motherboards - ROG Enthusiast SLI Bridge - ASUS
i primi che toccano terra in Italia sono miei
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Da novello di questo forum, stavo dando uno sguardo ai vostri lavori e mi sono imbattuto su questo....
Mooolto bello! Complimenti, ora capisco dove è montato lo sli di Matrix della foto che hai messo nel mio thread...in un bel posto
Il banchetto 101 mi è sempre piaciuto tanto, ne realizzai uno anch'io un po' di tempo fa...
Magari metterò le foto da qualche parte, anche se è un lavoro di un paio di anni fa...
Ciao
grazie ...
hai anche il monitor uguale al mio, birbante
http://www.nexthardware.com/forum/la...-2015-a-6.html
magari puoi aggiornare la discussione sulle postazioni
e beh, è stato il primo vero monitor da gaming, gsinc, wqhd e tutto il resto...
Chi aveva quattro soldi li, pronti da bruciare sull'hardware ...non se lo è fatto scappare...
Posterò le foto, nella galleria, magari ne creo una personale (ne ho una valanga), devo vedere con calma le funzionalità del forum...
Buon weekend
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)