Battlefield 3

Pagina 28 di 69
prima
... 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 687
  1. #271
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Allora sto cercando di installarlo ma mi installa Origin,mi iscrivo ma poi non mi fa loggare con la mia ID/mail e quindi da li non proseguo....

  2. #272
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ok,DOPO 5 TENTATIVI E 3 ACCOUNT DI POSTA CE L'HO FATTA...

    Installazione IP,almeno spero...

  3. #273
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Ok,DOPO 5 TENTATIVI E 3 ACCOUNT DI POSTA CE L'HO FATTA...

    Installazione IP,almeno spero...
    maledetto Origin.. a suo tempo ho odiato e stramaledetto Steam ma con il senno del poi, rispetto ad Origin Steam è una Ferrari.
    Sinceramente mi meraviglio di EA che, visto che non è riuscita a trovare con Steam un accordo per la distrubuzione/vendita delle DLC ha di fatto obbligato i suoi clienti e giocare su un qualche cosa di decisamente acerbo.
    Se ti và aggiungimi, il mio ID di gioco è ITAtuonor

    PS benvenuto a bordo

    EDIT se posso permettermi un suggerimento aggiornati punkbuster manualmente o sono dolori..


  4. #274
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito Saluto

    Preso da Origin, installato 3 volte ma niente mi parte solo il battlelog ma il gioco non si avvia in nessuna modalità, windows: bc3 ha smesso di funzionare ecc ecc, andando sul forum di EA non sono il solo.
    Quelli di EA se ne ben vedono di rispondere e me e a loro.

    Avete qualche idea a riguardo?

  5. #275
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    bc3? e' battlefield 3 non bad company 3, uscira' tra qualche anno asd cmq aggiungetemi! DaRkz0n3
    Ultima modifica di Kenichi : 29-10-2011 a 19:02
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  6. #276
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Thumbs up

    Originariamente inviato da opinel.x
    Markinho mi dai una dritta? per abitudine vorrei utilizzare il tasto centrale mause (clicco la rotella) per la coltellata, in bfbc2 facevo così.
    In bf3 però, nel menù configurazione non mi lascia settarlo in questo modo perchè non mi riconosce quel tasto del mause.
    Come mause ho un Logitech G9, i driver ci sono ma non riesco a fare quella cosa.. mi sapresti dare qualche dritta?? devo utilizzare un programma di terze parti?
    Fai così: avvia in modalità CAMPAGNA, dopo vai nelle opzioni - comandi e clicca sulla colonna centrale (comandi a piedi) alla riga del CORPO A CORPO e schiaccia la rotellina, uscirà scritto MOUSE 2. Adesso hai la coltellata con il tasto della rotellina (da quello che ho capito volevi solo questa impostazione). Ho provato personalmente e funziona, anche io ho il logitech G9x.
    --end quote--

    @Cool Black: prova con un altro browser

    Per quanto riguarda Origin c'è da dire che è ancora in versione beta e quindi si prospettano miglioramenti di prestazioni e funzionalità. Io ho avuto problemi a lanciare il gioco BF3 con IE9, che non partiva ed ho installato firefox e tutte le estensioni necessarie e confesso di trovarmi davvero bene (nessun problema).
    Ultima modifica di Markinho79 : 29-10-2011 a 18:33

  7. #277
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Markinho79
    Fai così: avvia in modalità CAMPAGNA, dopo vai nelle opzioni - comandi e clicca sulla colonna centrale (comandi a piedi) alla riga del CORPO A CORPO e schiaccia la rotellina, uscirà scritto MOUSE 2. Adesso hai la coltellata con il tasto della rotellina (da quello che ho capito volevi solo questa impostazione). Ho provato personalmente e funziona, anche io ho il logitech G9x.
    --end quote--

    @Cool Black: prova con un altro browser

    Per quanto riguarda Origin c'è da dire che è ancora in versione beta e quindi si prospettano miglioramenti di prestazioni e funzionalità. Io ho avuto problemi a lanciare il gioco BF3 con IE9, che non partiva ed ho installato firefox e tutte le estensioni necessarie e confesso di trovarmi davvero bene (nessun problema).
    Li ho provati tutti niente da fare..... Non parte, l'unica cosa che vedo e' sta cagata di battlelog.

  8. #278
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Naruto richiesta amicizia inviata (ilgalbi).
    Opinel non trova ITAtuonor...

  9. #279
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto richiesta amicizia inviata (ilgalbi).
    Opinel non trova ITAtuonor...
    dovrei averti aggiuto sia su Origin che sul gioco, adesso però bisogna vedere se è vero

    Originariamente inviato da Cool Black
    Li ho provati tutti niente da fare..... Non parte, l'unica cosa che vedo e' sta cagata di battlelog.
    prova a scaricare ed aggiornare manualmente Punkbuster http://websec.evenbalance.com/downlo...oad.php?file=1

  10. #280
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da opinel.x
    dovrei averti aggiuto sia su Origin che sul gioco, adesso però bisogna vedere se è vero



    prova a scaricare ed aggiornare manualmente Punkbuster Even Balance Technical Support - Download
    Grazie per le risposte...

    Ma niente da fare, aggiornano, reinstallato, riparato, amministratore e non... parte solo questo cesso di battlelog e li sta, avvio qualsiasi modalità.... bc3 a smesso di funzionare, continuo a leggere sul forum e in molti hanno sto problema e nessuno gli risponde. Aspetti 30 minuti la chat online ma non sanno una mazza. E Dio pero...

Pagina 28 di 69
prima
... 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Discussioni simili

  1. battlefield 2142
    By dad88 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31-08-2007, 15:19
  2. Battlefield 2142
    By david00 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25-02-2007, 15:48
  3. Battlefield 2
    By Matty90 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 13-01-2007, 12:30
  4. reclutatore battlefield 2
    By marc0.o in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18-06-2006, 10:17
  5. Battlefield 2
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-07-2005, 13:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022