3 giornate ad Eto'o e 30.000 mila euro di multa.
5 giornate a Chevanton del Lecce.
Il giudice sportivo si è alzato male questa mattina...
3 giornate ad Eto'o e 30.000 mila euro di multa.
5 giornate a Chevanton del Lecce.
Il giudice sportivo si è alzato male questa mattina...
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
Onore alla Roma e agli amici AirJ e Waskyno (non ricordo altri, se ci sono chiedo scusa ).
Ci credevo e l'avevo anche scommessa in un bigliettino da pochissimi euro fatto online giusto per diletto... sullo 0 a 2 ero affranto ma il cuore è venuto fuori!
Milan già qualificato e domani spetta all'Inter.
Non credo assolutamente che Benitez rischi per adesso... certo se dovessero perdere clamorosamente anche domani le cose diventerebbero davvero pesanti in ambiente.
Staremo a vedere.
Salvo, guarda che waskino è un amico/nemico. E' della LaZZie!
Partita dimmm... ma finalmente una vittoria e la qualifica agli ottavi.
Concordo, ho visto uno Stankovic ritrovato, anche se nel primo tempo ha sbagliato mille passaggi, ma la condizione fisica mi sembra buona.
ROBE DA NON CREDERE.
Barça - Real 5-0 !!!
Marcatori: 10' Xavi, 18' Pedro, 54' Villa, 58' Villa, 90' Jeffren
Formazioni:
Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Piqué, Puyol, Abidal; Xavi (87' Keita), Busquets, Iniesta; Pedro (88' Jeffren), Messi, Villa (76' Bojan). A disp.: Pinto, Maxwell, Adriano, Keita, Mascherano, Jeffren, Bojan. All.: Guardiola.
Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Ramos, Pepe, Carvalho, Marcelo (60' Arbeloa); Khedira, Xabi Alonso; Di Maria, Oezil (46' L.Diarra), Ronaldo; Benzema. A disp.: Dudek, Arbeloa, Albiol, Leon, L.Diarra, M.Diarra, Higuain. All.: Mourinho.
Ammoniti: Valdes (B), Ronaldo (R), Villa (B), Pepe (R), Messi (B), Xabi Alonso (R), Carvalho (R), Ramos (R), Khedira (R), Puyol (B).
Espulsi: Ramos (R).
Risse in campo, offese, botte... un cinema.
Prima della partita sassaiola contro il pullman del Real. E che poi se ne dica del calcio in Italia...
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)