Si avevo già gustato i 2 speciali.
Non mi resta che prendere qualche giorno per decidere insomma....
Si avevo già gustato i 2 speciali.
Non mi resta che prendere qualche giorno per decidere insomma....
Alla fine ho ordinato la mh055m8-q5 per la possibilità di fare entrambe le cose (spero decentemente) poi come mi consigliavi anche tu prenderò con il tempo qualcosa solo per il video ( tipo la 504 manfrotto )
Poi mi trovavo in gioco ed ho presto anche un braccio flessibile e un morsetto.
lla fine è arrivata...bella solida devo dire, credevo fosse più piccola invece è di generose dimensioni e comunque non troppo pesante sul Gitzo...andrà in test in questi giorni.
Ecco bravo riporta le tue impressioni ! Qui, oltre a macchine e lenti servono tutti gli accessori :-) ...
Quale braccio flessibile e quale morsetto?
ps:
E' in arrivo il 28 1.8 ed appena potro' diro' come va sulla D700.
Ah..sono anche in arrivo i tubi Kenko cosi' vediamo che succede con il macro.
i tubi kenko li ho e vanno benissimo (forse addirittura mi sarebbero bastati quelli senza automatismi)..
per la nuova testa devo dire che dalle primissime impressioni è più fluida di quel che mi aspettavo, forse questa sera la si prova.
Ottimo,
scusa ma avevo editato il post aggiungendo : Quale braccio flessibile e quale morsetto?
Son curioso poiche' forse potrei integrare l'attrezzatura e mi servono impressioni sul campo :-)
ps:
forse senza automatismi avresti perso il VR..ma non ne son certo, dipende da dove passa quell'elettronica.
Seppure avessi perso il VR non sarebbe cambiato nulla dato che lo disattivo a prescindere in macro che è deleterio.
Il morsetto è quello grosso manfrotto ed il braccio invece quello flessibile che produce in 2 diametri, ho preso la versione che sostiene meno peso credendolo sufficiente ( è lungo quanto l'altro ma un pò meno doppio) ma mi sono reso condo di aver bisogno anche dell'altro, infatti lo prendoerò a breve...
mi piacerebbe prendere uno scatto a distanza...ma vorrei qualcosa di meccanico, sullo stile della vecchia siringa da banco ottico...ne ho trovate alcune nikon ma non ho capito se c'è compatibilità con la d800.
qualcuno a caso ne sa qualcosa?
Ma grande!!!!!!! Ironicamente, possiamo affermare che ora sei autorizzato a sentirtela un po'!
Complimenti !!!!!!! Grande postazione di lavoro
Si' mi gusta parecchio...e credo piacera' a molti appassionati.
Ma il polverame sul pavimento? E' un effetto ottico o stai facendo ancora lavori?
Hai scovato qualche difetto progettuale ? Ora che sei operativo intendo.
Sei soddisfatto completamente?
Dai raccontaci un po' di questa avventura costruttiva/edilizia ! Sono molto curioso...L'opera creativa per poter creare opere creative...suona bello gia' di suo.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)