Originariamente inviato da LINO®
ti copiano il tread è il tuo
bhe almeno si sono risparmiati la fatica di doverli cercare in rete, cosi è + facile :
torniamo in topic
wasky
Originariamente inviato da LINO®
ti copiano il tread è il tuo
bhe almeno si sono risparmiati la fatica di doverli cercare in rete, cosi è + facile :
torniamo in topic
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
io lo vedo + come un "ci apprezzano",trovo positivo vedere che piace anche agli altri ciò che paice a noi,è un punto di incontro che aiuta a capire qualcosa in +Originariamente inviato da LINO®
premesso che credo nella buona fede e nell' entusiasmo dell' utente Engine che correttamente aveva inserito il nostro link, personalmente per non considerarlo uno "scippo", spero che gli amministratori di PCTuner reinseriscano il link che hanno editato o fatto editare, solo così questa storia non avrebbe strascichi e polemiche da parte nostra...
la cosa è stata fatta presente a Alex_TA, responsabile di quella sezione, e mi aspetto una soluzione improntata al buon senso, e non ho motivo di dubitarne...
quindi per il momento evitiamo di accendere flames e aspettiamo che Vi venga riconosciuto il lavoro svolto...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
OT:Originariamente inviato da giampa
scusa vorrei capire meglio una cosa :
posso chiederti se con "scippo" intendi il tema del 3ad, i contenuti o entrambe le cose?
grazie
IT:
chi mi spega l'ultimo wb postato? non riesco ad immaginarlo dentro...
Ao ma si riuscirà mai a leggere un topic senza flames,ma che è diventata una moda ormai bho!
"scippo" penso sia riferito ai contenuti....dato che sono pressochè i soliti e non si trovano cosi facilmente tutti assieme....
L'ultimo wb potrebbe avere una forma a spirale ....oppure all'interno due condotti che portano l'acqua dai raccordi alla base....nn saprei dire con certezza xò...
se era riferito a me chiedo scusa, non era mia intenzione flammare volevo solo capire meglio e sono sicuro che non ci saranno flames perchè mi sembra una cosa facilmente chiaribileOriginariamente inviato da mirko
sarebbe bello riuscire a vedere l'interno...Originariamente inviato da vkbms
Sul sito dove l'ho preso nn ci sono altre foto...ne altre info...apparte il nome: "Golden Eye"
All'interno potrebbe essere simile a questo qua....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)