che pesci chai?quanti?FOTO!!!
che pesci chai?quanti?FOTO!!!
allora, ho 3 scalari, un labeo albino, in neon
P.S.: gli scalari se sono magnati tutti gli altri
dai foto!stupendo lacquario...ma da quanti litri è?
Hei, siamo solo in quattro a postare e sono l' unico a non aver capito di cosa state parlando coi mex privati e palle varie...
Fate i bravi e rendetemi felice!
Cmq non dirò più che qualcuno deve fare qualcosa...
CIAUz
La foto non la posso postare perchè non ho lo scanner, cmq è da 135 litriOriginally posted by Ripper
dai foto!stupendo lacquario...ma da quanti litri è?
Guarda che prima scherzavoOriginally posted by MaGho
Cmq non dirò più che qualcuno deve fare qualcosa...
CIAUz
Diciamo che hai anche ragione, fai il moderatore e in più ti devi rigirare tutto il thread da 280 pagine e salvare tutte le foto SOLO xchè hai fatto un patto con tuo infido POSTatore di fiducia che almeno una volta al giorno si collega ad internet e quindi al TUO forum con una povera connessione 56k... x ricordarti cosa? Che hai un lavoro da svolgere e che magari se lo fai tutti te ne possono essere grati, e magari puoi vincere il premio: "Moderatore dell' anno"Originally posted by guyver
Guarda che prima scherzavo
Come saresti buono se lo faresti x tutti quelli che credono in te...
Saresti una specie di santo (con la coda da diavolettnon ti ricorda qualcuno?) del forum, che punisce i cattivi (e chi gli stà sulle palle) e premia con regali semi-virtuali (come un bel database fotografico!) coloro che lo cag... ascoltano, tendendo la mano ai "buoni" e tendendola in velocità [a mò di scacciamosca (in pratica dando un ceffone)] ai cattivi...
Che animo che hai... un giorno i posteri si ricorderanno di te... non solo x ciò che scrivi sul forum, ma x ciò che hai fatto!
Che parole... mi viene da piangere...
Come sono stato toccante...
CIAUz
PS: Certa roba alle 6:00 del pomeriggio fà davvero male!
PPS: Ma di cosa stavate parlando prima che non ci ho capito un tubo!
ri-CIAUz
mi viene da piangere, sono commossoOriginally posted by MaGho
Diciamo che hai anche ragione, fai il moderatore e in più ti devi rigirare tutto il thread da 280 pagine e salvare tutte le foto SOLO xchè hai fatto un patto con tuo infido POSTatore di fiducia che almeno una volta al giorno si collega ad internet e quindi al TUO forum con una povera connessione 56k... x ricordarti cosa? Che hai un lavoro da svolgere e che magari se lo fai tutti te ne possono essere grati, e magari puoi vincere il premio: "Moderatore dell' anno"
Come saresti buono se lo faresti x tutti quelli che credono in te...
Saresti una specie di santo (con la coda da diavolettnon ti ricorda qualcuno?) del forum, che punisce i cattivi (e chi gli stà sulle palle) e premia con regali semi-virtuali (come un bel database fotografico!) coloro che lo cag... ascoltano, tendendo la mano ai "buoni" e tendendola in velocità [a mò di scacciamosca (in pratica dando un ceffone)] ai cattivi...
Che animo che hai... un giorno i posteri si ricorderanno di te... non solo x ciò che scrivi sul forum, ma x ciò che hai fatto!
Che parole... mi viene da piangere...
Come sono stato toccante...
CIAUz
PS: Certa roba alle 6:00 del pomeriggio fà davvero male!
non me lo ricordo più!Originally posted by MaGho
PPS: Ma di cosa stavate parlando prima che non ci ho capito un tubo!
ri-CIAUz
:p
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)