Originariamente inviato da
remix
ciao...
allora oggi su un netbok con seven pro ho provato HQplayer e devo dire che il suono mi piaceva...aveva un basso pieno e potente e tirava fuori una gamma media più pronunciata...ma senza curare il setup sentivo microinterruzzioni fastidiose...da cosa poteva dipendere se dal netbook o dal player(leggevo di instabilità del software)?
ci sono problemi ad usare il volume interno del player?...leggevo di un utente che aveva problemi e lo ha disattivato...
ma oltre al suono mi mette curiosità aggiungendo il NAA...tali disturbi dovrebbero sparire...giusto?...ma sono dubbioso riguardo i collegamenti della ethernet...la lan la uso sia per remotare il pc dedicato al player tramite il netbook e altro...
schiarisco la mia configurazione
ho un switch ethernet dove è collegata sia il pc audio che altri pc ed il tutto in rete su modem/router...il pc viene remotato da netbook in wifi al modem/router e via Lan al pc...se il pc invia i pacchetti al NAA tramite Lan quest'ultima potrebbe essere fonte di disturbi visto che ci sono altri apparecchi collegati?...potrei anche scollegare il pc dalla rete e fare un cavo Lan singolo solo per audio verso il NAA ma ci sono altre possibilità per poter remotare dal netbok o altro?...purtroppo il pc non ha monitor altrimenti a casa ho una tastiera con mouse integrato in bluethoot ma senza monitor non si fa nulla...se mi date una mano che vorrei essere il decimo...
@bibo
se dai qualche dritta anche a me su cosa comprare e dove mi fai una cortesia. Non ho le idee molto chiare sui vecchi e nuovi Cubox con i bus Ethernet e USB separati...
...scusate il post se lungo e incasinato