Nella notte insonne avvo letto il tuo post e avevo avuto il dubbio del dissipatore in comune ...ma ho pensato uno che disegna e assembla in modo così preciso ci avrà pensato sicuramente :-)
...meglio così comunque
Nella notte insonne avvo letto il tuo post e avevo avuto il dubbio del dissipatore in comune ...ma ho pensato uno che disegna e assembla in modo così preciso ci avrà pensato sicuramente :-)
...meglio così comunque
Bravo, proprio un bel lavoretto!
grazie, ma è soprattutto grazie a voi se oggi ho un alimentatore che suona alla grande.
in futuro vorrei fare dei piccoli upgrade, il circuito è quello voglio solo giocare con le capacità.
Cosa ci alimenti?
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
con i 20 volt thin clients Fujitsu, con i 12 volt hard disk e con i 5 ho alimentato interfaccia usb. adesso vedo se si puo utilizzare per la jlsound
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)