Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2014-2015

Pagina 27 di 33
prima
... 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 330
  1. #261
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    per ora ci è andata bene, incrociamo le dita


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #262
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ritengo il Real ancora favorito ma...............
    mi chiamo Marco

  3. #263
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,832
    configurazione

    Predefinito

    Sulla carta loro restano i favoriti, ma se la Juve si impegna come ieri perlomeno il Real per andare in finale dovrà sudare


  4. #264
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    intanto Messi ha appena detto la sua......
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #265
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    intanto Messi ha appena detto la sua......
    "Ha detto la sua" per la doppietta ?.... mah io dico che e saltato fuori con l'occasione del primo gool ...prima non lo avevo mai visto (da pensare che non ci fosse )...nel momento come e di mia opinione ce stato il crollo del monaco....stessa cosa di ronaldo....star li ad aspettare...tutti son bravi...

    E come sempre in F1 ci son tecnici che lavoro attorno alla macchina 24ore su 24 ore.....esce fa il giro veloce ed ecco pronti ad tifare il pilota....ma non i tecnici....se esce e non fa il giro veloce macchina che non va e i tecnici che dormono....nessuna colpa al pilota.... mah si sa peche'...

    (ribadisco non sono un fanatico ne un esperto di calcio....ma ho solo messo la mia opinione )
    signature

  6. #266
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    io sono riuscito a sbagliare il pronostico di entrambe le partite, ho sbagliato la Juve e ho sbagliato anche il Barcellona.
    La juve è stata proprio brava, non è mai facile avere a che fare con CR7 e compagni, tantaroba davvero.. per quanto riguarda il Bayern invece.. sinceramente non me lo aspettavo un tonfo del genere! lascia stare i due bei gol della pulce.. c'è poco da girarci attorno in 15 minuti si sono fumati la qualificazione alla finale
    spero di sbagliarmi ma quella è una piazza esigente..temo proprio che il buon Pep questo giro ci lascia le penne..

  7. #267
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,837

    Predefinito

    Io i pronostici li avevo beccati, al Bayern mancavano parecchi titolari e ultimamente non è in gran forma, forse il fatto di aver vinto il campionato con molto anticipo ha allentato la tensione e la concentrazione. Il Barcellona e i suoi tre attaccanti sono invece in un gran periodo di forma, in campionato stanno asfaltando tutti con grappoli di gol.
    Un mio collega juventino dopo aver visto la partita di ieri questa mattina mi ha detto: "non voglio andare in finale e perdere con questo Barcellona, speriamo di perdere 1-0 a Madrid, magari con un gol in fuorigioco così ci abbiamo un pò da recriminare...."

  8. #268
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,832
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente il Bayern mi ha deluso, non per il risultato (ci sta considerando le sue assenze e la forza del Barcellona) ma perché nel secondo tempo non è mai stato pericoloso.
    Imho puntava proprio allo 0-0... ma sperare di non prendere gol mi sembra un suicidio, va bene difendersi e fare catenaccio ma poi devi ripartire veloce in contropiede e colpire


  9. #269
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,832
    configurazione

    Predefinito

    Gli antijuventini dicono che in Europa le cose vanno in modo diverso che in Italia...

    Oggi ho letto che l'Uefa ha sanzionato l'Inter

    ...allora è vero



  10. #270
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    mamma mia...e fischia!! (Milan - Roma 2:1) è quasi finita però Totti, su rigore ha appena accorciato le distanze
    belin, 7 ammonizioni di cui 6 nel secondo tempo..ssssse menano!

Pagina 27 di 33
prima
... 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022