@Marco, se il mio 1704 funzionerá e vuoi provare il 1702 e non hai fretta, potrai prendere il mio http://www.nexthardware.com/forum/cm...tml#post939231
@Marco, se il mio 1704 funzionerá e vuoi provare il 1702 e non hai fretta, potrai prendere il mio http://www.nexthardware.com/forum/cm...tml#post939231
Se l'obiettivo fosse 'ricreare l'originale' nella stanza, senza dubbio AD1862, non che sia il massimo, ma sempre meglio di un vegliardo orante...
Se, invece, il paragone è sulla resa dei toni ed il contrasto, aimè, preferisco il vegliardo...(non è che si potrebbe cambiare soggetto, che so, una bella natura morta, un paesaggio...)
L'importante è che non suoni così:
Vabbè state spingendo questa povera capra verso un'impresa fuori dalla sua portata, fa presto Giovanni a parlare di mano ferma... Mica faccio il chirurgo io (chiedi a mia moglie come faccio le iniezioni...). Filippo, tu quoque...
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Sabre?
deleted
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Visto che ci siamo, (arrivati ai lezioni audio-visuali) , sottolineando quanto mi piace il paragone di rogers..
E da un tempo che ho trovato in non so.. C.A.? Headfi? Changstar? La descrizione 'visuale' delle differenze tra i R2R mastodontici, tipo UA D20400 o pcm63 e theta dell epoca -- - e dac R2R 'moderno', cioe 1704... :llD)
Allora, secondo loro (super concordo!) un bel pcm63 o ua d20400 avrebbe il morso, la grinta con la forza di sorpresa (dinamica) che ti stacca la testa come qui sotto, mentre un pcm1704 sarebbe un eroe allo stile richard gere...
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)