è li davanti ai tuoi occhi la scritta menù
Scusate, ma quando faccio una ricerca Dark One riduce la lista delle canzoni (ovvio ok ), ma poi come faccio a tornare indietro a vederle tutte? Anche se cancello la stringa di ricerca non succede nulla...
Al momento mi sono rassegnato a fare add folder di nuovo tutte le volte, ma non mi sembra la strada giusta.
Grazie, mi hai dato la dritta giusta (sbagliata nel dettaglio), ma era la dritta che mi mancava mentre navigavo per i menù
nella mia installazione a sx non c'è nulla, ma in basso a dx c'è una serie di link; il primo "PL" mi apre le playlist
mercì
nessun danno nessuna scusa
eppoi era la dritta corretta, quela che mi ha accesso il neurone giusto
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su consiglio di un amico per alcuni (molti) dubbi sull'utilizzo di foobar
Sto leggendo questa discussione da ieri sera, ma le mie capacità di apprendimento sono scemate.... colpa latà?
Vi spiego cosa devo fare con foobar e spero siate così gentili da aiutarmi o almeno da instradarmi.
Ho una libreria di file wave da trasformare in FLAC
Questi andranno poi su un lettore multimediale che, tramite un uscita ottica, verranno inviati ad un processore, elaborati e a loro volta amplificati....
Tutto questo in auto... non voglio più CD in giro
Il problema principale è applicare le copertine.......
L'ho evidenziato perchè il problema sta proprio qui....... la trasformazione in FLAC avevo iniziato a farla con un altro programma.... ma le cover art non riesco a vederle sul lettore multimediale:upss
Allora, mi occorrerebbe gia una "versione" di foobar pronta all'uso (come si dice);
non mi interessano skin "sgargianti" o colori strani....
Segendo il vostro tutorial non riesco proprio a cavarne niente (e la colpa è mia)
Aiutatemi voi..... ma sappiate che le mie capacità sono limitate....
P.S. Qua sotto c'è cio che NON sono riuscito a fare mentre provavo a convertire...
arrivato ad un certo punto mi chiede "please locate flac exe".
Vi allego i vari passaggi che ho fatto
Questo di seguito è il messaggio che non capisco..... devo scaricare qualcos'altro?
Grazie a tutti
Sembra che tu non abbia installato il codec FLAC disponibile da qui.
Prova a scaricare e dimmi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)