per problemi di pesantezza delle immagini e per problemi di visualizzazione, il max consentito è 1024 x 768...Originariamente inviato da uitusubzero
provvedi a modificare l' immagine di ProjectOffset...
per problemi di pesantezza delle immagini e per problemi di visualizzazione, il max consentito è 1024 x 768...Originariamente inviato da uitusubzero
provvedi a modificare l' immagine di ProjectOffset...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Sta per uscire.Originariamente inviato da lore85bg
Altri screen:
A breve dovrebbe uscire Net Kar Pro, versione a pagamento del simulatore di guida on-line; come sempre nessun supporto per tastiera.
Da quanto ho avuto modo di leggere sui siti di videogiochi quegli screen di test drive sono presi dalla xbox360... quindi x i ns bei pc la vedo mooolto dura non tanto la resa finale, ma la fluidità.
Ps: sembra (ma queste sono solo voci non confermate) che sarà il primo gioco che inizierà a sfruttare decentemente i 3 core della console, da questo deduco che i giochi fin'ora usciti x xbox360 sfruttano ancora poco o nulla la potenza di calcolo della cpu ibm
Questo dipende tutto dai loro programmatori...Originariamente inviato da salvatore
Originariamente inviato da salvatore
Per gli amanti di Battlefield 2 e le saghe di Mech Warrior beccatevi questo:
http://www.youtube.com/watch?v=q_t6g0VLLY0
In arrivo questo autunno...
ed eccovi un bel giochino piccolo piccolo che in precedenza avevo accennato in fase di "project" da parte di calma insolita che mi aveva chiesto che razza di genere era....
http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...461/index.html
Non capisco... ho provato il video di Project Offset e scatta da morire!
Va bene che l'ho provato solo sul portatile ma le immagini scattano mentre la barra di avanzamento di mediaplayer è fluida... sembra quasi che lo hanno registrato così scattoso! Succede anche a voi?
Se è così che cavolo di PC bisogna avere per far girere sto gioco?
Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit
non c'entrano i requisiti di sistema, è come è inviato il flusso di dati, ma penso che in questo caso dovrai far scorrere fino alla fine la barra o il filmato e poi ripremere play e questa volta non sarà più scattoso a me mi è successo spessoOriginariamente inviato da GIULO77
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)