Pensa se Tisi fosse scivolato al momento del tiro e palla fuori
Pensa se Tisi fosse scivolato al momento del tiro e palla fuori
mamma mia.. ti giuro che quando vedo video di questo genere mi piglia talmente male che quasi mi sembra di percepire il dolore, di primo istinto mi viene da toccarmi la gamba neanche l'avessi pigliata io la botta, mamma mia che impressione
PS frattura scomposta di tibia e perone.. osso a vista.. belin poverino, lascia stare che i loro medici non sono i nostri ma un infortunio così importante può compromettere altro che carriera.. ti azzoppa a vita!! non è più neanche gioco violento è un altra cosa ancora
io lo spagnolo Ruben Rayos del Maccabi Haifa (Israele) lo radierei a vita, neanche più un piede in campo deve mettere.. (e che non vada ad allenare i settori giovanili.. un elemento del genere non ha proprio nulla da insegnare)
Concordo, non è gioco violento ma è voglia di far male perché poi lo sanno benissimo che intervendo in quel modo rischiano di spaccare ossa, lacerare tendini e stroncare la carriera altrui. Purtroppo però i giocatori anche di campionati meno e/o non importanti fanno muovere tanti soldi e quindi diventano quasi intoccabili. Lor signori addetti ai lavori si riempono sempre la bocca di belle parole ma guai a toccare un giocatore, non sia mai!! Che schifo........
mi chiamo Marco
tornando a parlare di calcio giocato ...
ieri sera il Milan è stato imbarazzante al di là delle 4 pappine che gli ha rifilato l'Atletico Madrid ...
Balotelli nelle partite che contano è una sicurezza ... ma per gli avversari ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
cosa vi devo dire.. il risultato era più che prevedibile..
comunque l'anno prossimo, dopo 15 anni consecutivi il Milan non parteciperà alla Champions.. e a mio modo di vedere è un bene.
Al Milan serve un restauro completo, a parte Poli e Kakà ieri gli altri giocatori erano non pervenuti ma daltronde con la rosa che abbiamo dove vuoi andare??
i giocatori buoni li avevamo, vedi Thiago Silva o Ibra poi purtroppo però la società era stra piena di debiti quindi li hanno venduti..
bisogna non solo ripartire ma girare proprio pagina, è necessario rifondare la squadra, c'è poco da girarci attorno.
Anche l'ultima campagna acquisti.. belin, con tutto il rispetto ma in teoria quella gente serviva da rinforzo?? rinforzo si ma de che???
Honda.. Taarabt.. ma dai.. cosa sono giocatori da Champions?? e poi si lamentano se li buttano fuori? meglio se non dico nulla..
PS avete sentito della curva juventina?? sono talmente indecenti che la vedova del povero Scirea si vergogna e chiede alla società di togliere il nome del grandissimo Gaetano Scirea dalla curva juve. Che vergogna...
Visto che era meglio andare in EL... almeno la Juve non mi ha illuso
A mio modesto avviso, come prima cosa devono chiarire chi comanda e andare tutti in una direzione, giusta o sbagliata che sia. Eventualmente poi cambieranno strada ma tutti insieme, senza correnti interne diverse
Ancora oggi ho sentito uno in tv... "bisogna salvaguardare questo patrimonio per la nazionale ai mondiali"
Ultima modifica di Trattore : 12-03-2014 a 19:29
Secondo me il Milan dovrebbe riformare anche la società. Berlusconi dovrebbe solo cacciare i soldi e non mettere becco nelle vicende tecniche (e qui la vedo dura) e la figlia BB via subito (ma che sta a fa?). Secondo me chi dovrebbe restare è Galliani ma invece penso che a fine anno il primo ad andare potrebbe essere proprio lui: secondo me Galliani la BB non la regge
A proposito di curve vorrei dire che l'indecenza e non solo c'è sempre stata purtroppo e sembra che le misure repressive adottate fino ad ora non funzionano. Perché? Perché se non hai un minimo di dignità, coscienza e civiltà puoi bastonare la gente fin che ti pare ma non otterrai nulla.
Tanto per ricordare, dopo la strage all' Heysel, gli ultras del Milan avevao inventato un gran bel coro sulla base della canzone "montagne verdi":
"Ti ricordi lo stadio Heysel, le bandiere e i cori al cielo
in 10.000 son partiti, 32 non son più tornati"
Ma tutto il mondo è paese: cosa cantavano, se non vado errato, i veronesi ai napoletani?
"Ma che puzza scappano i cani, sono arrivati i napoletani
tubercolosi, terremotati, voi col sapone non vi siete mai lavati"
Oggi verso i napoletani va di moda un altro coro:
"Lavali, lavali, lavali col fuoco
o Vesuvio lavali col fuoco"
Coscienza, dignità e civiltà: aspetta e spera...........che disastro ragazzi
mi chiamo Marco
Ammazza che sassata precisa!! Ma io nemmeno lo ricordavo che Diamanti stava in Cina con Lippi.
mi chiamo Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)