bella build e ottimo hw
giampa però solo la cpu a liquido è da entry level abbestia è!!
da un guru del settore mi aspetto che venga liquidata anche la scrivania e il tappetino del mouse!^^
bella build e ottimo hw
giampa però solo la cpu a liquido è da entry level abbestia è!!
da un guru del settore mi aspetto che venga liquidata anche la scrivania e il tappetino del mouse!^^
Giuste osservazioni, ma tale scelta è stata dettata essenzialmente da tre motivi:
1) è un banchetto gaming più che una pura realizzazione che guarda al modding
2) i dissipatori originali delle VGA sono molto belli, forse di più dei vari WB che si trovano in giro
3) in un banchetto così compatto (questa non è la versione attuale del 101 che è più grande) non potevo installare un secondo radiatore e tenere un singolo 360 (per quanto valido) per CPU e due VGA mi sembrava una soluzione troppo forzata
Grazie a tutti per il gradimento espresso
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Very very beautiful ma proprio veramente veramente bello!! E' uno spettacolo giampa
mi chiamo Marco
Giampa è uno spettacolo questo lavoro, complimenti davvero!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Semplicemente spettacolare sia per la componentistica utilizzata che per la realizzazione, frutto di una attenta progettazione a monte e di un lavoro certosino successivamente.
Complimenti boss, ora puoi spedirmelo!!
Incredibile quanta roba ci vada su quel banchetto, ma se ci metti un altra scheda crolla? Magari no, ma giovanni di sicuro hahahaha
Ottimo lavoro veramente boss, un banchetto da fare invidia a tutti.
Ma perché il particolare dei cavi PCI-E che invece di essere di un colore solo sono rossi e neri? Si, forse per qualcuno è un particolare di "poco conto", invece a me piace molto. Di nuovo complimenti giampa: più lo guardo, più mi piace.
mi chiamo Marco
Ho seguito in silenzio la lavorazione e c'è da dire che questa volta Giampa si è superato!
La vera domanda è... ma ora quanto tempo avrai per utilizzarlo, prima di farne un altro?
betaxp86
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)