GentooPlayer - Immagini x86_64, Raspberry PI 3B/3B+, Allo SparkyUsbBridge, BeagleBone Black + Botic Driver

Pagina 26 di 30
prima
... 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1026

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    pc x86_64 aggiornate alla versione 2.15


  2. #2
    kibibyte L'avatar di Miclaud
    Registrato
    Dec 2010
    Messaggi
    280
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    pc x86_64 aggiornate alla versione 2.15
    Grazie Filippo. Una domanda, nel caso si voglia fare l'upgrade con un format e reinstallazione, c'è modo di fare un backup rapido delle impostazioni esistenti per importarle nella nuova installazione?

  3. #3
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Miclaud
    Grazie Filippo. Una domanda, nel caso si voglia fare l'upgrade con un format e reinstallazione, c'è modo di fare un backup rapido delle impostazioni esistenti per importarle nella nuova installazione?
    c'é una funzione per salvere le impostazioni...ma non é propio perfetta e non le salva tutte.

    Ma tipo quali?

  4. #4
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    pc x86_64 aggiornate alla versione 2.15
    Ciao Filippo, ho scaricato e fatto una nuova installazione della 2.15, sulla macchina su cui uso solo HQPlayer Embedded. Ti segnalo che ad ogni avvio, il NAA non viene "selezionato" automaticamente (mentre tutti gli altri settaggi di HQPlayer vengono mantenuti).
    La pagina "Configuration" si presenta così:

    Dopo aver premuto il tasto Apply:


    E' difetto che ho riscontrato anche con le versioni precedenti, ma non mi ci sono soffermato più di tanto, poiché stavo facendo altri test. Ora vorrei semplicemente accedere ed ascoltare.... Uso Roon per la gestione della libreria.
    Ho provato al volo con varie versioni del kernel ed il bug si presenta sempre. Se non mi sbaglio, non accade con la ISO originale di HQPlayerEmbedded.
    Da che può dipendere?

  5. #5
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    Ciao Filippo, ho scaricato e fatto una nuova installazione della 2.15, sulla macchina su cui uso solo HQPlayer Embedded. Ti segnalo che ad ogni avvio, il NAA non viene "selezionato" automaticamente (mentre tutti gli altri settaggi di HQPlayer vengono mantenuti).
    La pagina "Configuration" si presenta così:

    Dopo aver premuto il tasto Apply:


    E' difetto che ho riscontrato anche con le versioni precedenti, ma non mi ci sono soffermato più di tanto, poiché stavo facendo altri test. Ora vorrei semplicemente accedere ed ascoltare.... Uso Roon per la gestione della libreria.
    Ho provato al volo con varie versioni del kernel ed il bug si presenta sempre. Se non mi sbaglio, non accade con la ISO originale di HQPlayerEmbedded.
    Da che può dipendere?
    Usi il dhcp per la rete?

    prova a editare il file

    nano /etc/dhcpcd.conf

    e aggiungi alla fine waitip

    vedi questa foto

    https://lh5.googleusercontent.com/7J...U0YZbDmg=w1280


    o piú semplicemente da schell dai il comando:

    echo "waitip" >> /etc/dhcpcd.conf

    riavvia e dovrebbe andare
    Ultima modifica di antonellocaroli : 15-09-2020 a 20:10

  6. #6
    kibibyte L'avatar di giordy60
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    prov. cremona
    Età
    64
    Messaggi
    466
    configurazione

    Predefinito

    Celeron

  7. #7
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giordy60
    Celeron
    Non mi ricordo bene i kernel presenti nella 2.15, ma prova quelli che hanno nel nome "CORE"

  8. #8
    kibibyte L'avatar di giordy60
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    prov. cremona
    Età
    64
    Messaggi
    466
    configurazione

    Predefinito

    grazie Filippo.....

    altra domanda.....ho provato a caricare l'immagine sul fitlet B ( che utilizzo sempre come naa )....ma si blocca su questa schermata.....


    ....cosa devo fare ?
    il sistema audio
    Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810

  9. #9
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giordy60
    grazie Filippo.....

    altra domanda.....ho provato a caricare l'immagine sul fitlet B ( che utilizzo sempre come naa )....ma si blocca su questa schermata.....


    ....cosa devo fare ?
    lo fa con tutti i kernel? se digiti "q" da sempre errore?

    provare a cambiare usb stick e/o porta usb

    entrare nel bios e disabilitare tutte le opzioni SecureBoot, FastBoot e altr windows opzioni, se ci sono

    disabilitare tutte le opzioni di sicurezza intel

    disabilitare legacy boot se é un sistema UEFI

    prova anche con l'ultima versione
    Ultima modifica di antonellocaroli : 26-09-2020 a 09:42

  10. #10
    kibibyte L'avatar di giordy60
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    prov. cremona
    Età
    64
    Messaggi
    466
    configurazione

    Predefinito

    grazie Filippo per le preziose info......inizio a fare un'installazione sull'NAA principale ( x86 celeron ) e vediamo come va.....poi cercherò di matter mani al fit
    il sistema audio
    Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810

Pagina 26 di 30
prima
... 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022