d800 liscia, dopo tanto ragionare alla fine ho preso la decisione più sensata per me.
Ah ho dimenticato di aggiornare anche io la mia dotazione... appena rimediato.
in teoria avrei gli strumenti per diventare NPS Nikon da oggi...non ho ben compreso se ci sono vantaggi reali però facendo l'iscrizione.
la diffrazione posso tranquillamente gestirla
per il resto devo dire che è proprio un bel giocattolo da tenere in mano, ora mi sto dedicando a qualche test (non avendo ancora completato lo studio non posso far still-life) ma in naturalistica posso gia dire che se la cava...eheh
Valerioooooo Era una battuta! Sa benissimo che non sia un problema visto il mezzo!! Proprio in virtu' dei 3ds passati dove se ne parlava...Come sei serio
Che cosa sta impedendo la realizzazione del laboratorio?per il resto devo dire che è proprio un bel giocattolo da tenere in mano, ora mi sto dedicando a qualche test (non avendo ancora completato lo studio non posso far still-life) ma in naturalistica posso gia dire che se la cava...eheh
Tu che hai vetri buoni e ora il mezzaccio facci vedere almeno qualche cosa di carino !!! Insomma facci rosicare di brutto...in special modo Gennarone![]()
Mi sa che non si era capito il mio tono scherzoso sulla diffrazione![]()
Per lo studio il problema sono gli operai non l'opera Ehehehe vengono quando hanno voglia per via di alcuni accordi.
per il resto appena il lavoro me lo consentirà vi mostrerò sicuro qualcosina (se non lo fa prima Emanuele)
Ps: Valerio è il cognome, puoi chiamarmi Mattia![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)