Tragedia

Pagina 26 di 42
prima
... 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 411
  1. #251
    mebibyte L'avatar di amd-novello
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Novara
    Messaggi
    547

    Predefinito

    azz hanno messo in ginocchio gli USA, fbi, cia, echelon, servizi segreti!!!

    se lo facessero in italia brrrrrrrr

  2. #252
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    *** (GO),FVG(Friuli Venezia Giulia),Italy,CE,Earth (Solar System, the third from the Sun), Milk way.
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Giusto un aggiornamento; ieri avevano detto che c'erano ancora 4 aerei dispersi, ma in serata (più che altro nottata) la notizia è stata negata.
    Ora è venuto fuori (FAA) che ci sono ancora 3 aerei dispersi.

  3. #253
    mebibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    503

    Predefinito

    In effetti è davvero strano che gli stati uniti non sapessero niente.
    Addirittura quel bastardo di Osama Bin Laden aveva annunciato un attentato di grandi proporzioni agli stati uniti!
    C'è qualcosa di strano sotto, forse quell'animale ha una organizzazione così sviluppata e potente da poter ingannare i servizi segreti americani.
    C'è da aver paura ragazzi......in questo mondo.
    E la cosa più incredibile è che nessuno sa dove si trovi, però qualche giornalista è riuscito a intervistarlo!
    Io spero soltanto che si risolva tutto il più presto possibile. Quanto sono arrabbiato......

  4. #254
    gibibyte L'avatar di ari
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vercelli-Gorizia
    Messaggi
    1,311

    Predefinito

    un esperto di terrorismo ha detto a rtl che i servizi segreti usa sono stati ingannati da false piste , cosi' mentre si paravano il culo gli e' arrivato un diretto sulla mandibola , comunque leggendo tra le righe i commenti dei rappresentanti del governo usa si capisce che quella pezza da piedi che si nasconde dietro a un dito ha le ore contate , tra una minchiata e l'altra che gli esce da quella fogna di bocca i suoi atomi verranno dispersi senza che neanche se ne accorga

  5. #255
    mebibyte L'avatar di amd-novello
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Novara
    Messaggi
    547

    Predefinito

    azz avete visto quante persone hanno letto il post in 24 ore? è un record di questo forum?

  6. #256
    gibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    903

    Predefinito

    vai quì.....
    http://forum.hwupgrade.it/showthread...93#post1216193
    abbiamo scritto 80pag su questa faccenda.....

  7. #257
    mebibyte L'avatar di amd-novello
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Novara
    Messaggi
    547

    Predefinito

    madonna!!!!!!!!!!! pensavo fosse lungo questo se leggo pure quello mi ricoverano

  8. #258
    gibibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Trento Verona
    Messaggi
    1,459

    Predefinito

    Originariamente postato da wewewe
    Che caos a new york....
    Ci vorranno settimane solo per estrarre i cadaveri dalle macerie.
    E' incredibile che una città del genere possa essere stata ridotta in quelle condizioni.
    Spero che gli stati uniti non abbiano alcuna pietà per quei maledetti fanatici assassini trogloditi.
    Chi compie un atto del genere non merita di vivere. La vità non ci è concessa per toglierla agli altri, no....
    scusa wewewe, ho preso il tuo post come avrei potuto prendere quello di qualcun altro....

    Raga, mi sa (ma e' solo una mia supposizione) che l'attentato ha una matrice "fanatica" ovviammente, ma e' stato compiuto grazie alla collusione di qualche personaggio USA...non so, ma mi da quest'idea il fatto che dirottare 1 aereo e' difficile, ma 4 e' statisticamente moooolto improbabile. Senza contare che lo spazio aereo e' sorvegliato e (se c'e qualche aviatore me lo confermi) in 5-10 min qualsiasi velivolo puo' essere intercettato ed eventualmente abbatuto...forse mi faccio le paranoie, ma FORSE E RIPETO FORSE serviva una "scusa" buona per "risolvere" i problemi. Ora quale stato occidentale potra' ora dar contro a Bush se decidera' di disintegrare Palestina e/o Afghanistan...
    Magari (SPERO VIVAMENTE) e' fantapolitica, ma secondo me qualche americano che conta ha la coscienza sporca....

  9. #259
    mebibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Originariamente postato da fisico73
    Originariamente postato da wewewe
    Che caos a new york....
    Ci vorranno settimane solo per estrarre i cadaveri dalle macerie.
    E' incredibile che una città del genere possa essere stata ridotta in quelle condizioni.
    Spero che gli stati uniti non abbiano alcuna pietà per quei maledetti fanatici assassini trogloditi.
    Chi compie un atto del genere non merita di vivere. La vità non ci è concessa per toglierla agli altri, no....
    scusa wewewe, ho preso il tuo post come avrei potuto prendere quello di qualcun altro....

    Raga, mi sa (ma e' solo una mia supposizione) che l'attentato ha una matrice "fanatica" ovviammente, ma e' stato compiuto grazie alla collusione di qualche personaggio USA...non so, ma mi da quest'idea il fatto che dirottare 1 aereo e' difficile, ma 4 e' statisticamente moooolto improbabile. Senza contare che lo spazio aereo e' sorvegliato e (se c'e qualche aviatore me lo confermi) in 5-10 min qualsiasi velivolo puo' essere intercettato ed eventualmente abbatuto...forse mi faccio le paranoie, ma FORSE E RIPETO FORSE serviva una "scusa" buona per "risolvere" i problemi. Ora quale stato occidentale potra' ora dar contro a Bush se decidera' di disintegrare Palestina e/o Afghanistan...
    Magari (SPERO VIVAMENTE) e' fantapolitica, ma secondo me qualche americano che conta ha la coscienza sporca....
    Sì. Non è possibile che 4-5 squadre di terroristi riescano a salire su 4 o forse più aerei, e a mandarli a sbattere contro le twin towers e il pentagono.
    Sì parla di 50 terroristi armati ( forse avevano soltanto coltelli ). Ma come hanno fatto a salire sugli aerei con le armi senza che nessuno se ne accorgesse?
    Come è possibile che i servizi di sicurezza abbiano ricevuto la notizia del dirottamento con quel ritardo? Dove hanno imparato a pilotare gli aerei quegli assassini? Forse negli stati uniti?
    Qui c'è del marcio.....

  10. #260
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    *** (GO),FVG(Friuli Venezia Giulia),Italy,CE,Earth (Solar System, the third from the Sun), Milk way.
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Mah, i terroristi erano sicuramente in america da molti anni, e in quel periodo possono aver allacciato alleanze "interne", ma non credo; degli americani non sarebbero riusciti a pensare per molto tempo a un piano del genere.

    Dopo la torre di Francoforte è stato evacuato il ministero degli esteri tedesco per la minaccia di due bombe. Prima c'era anche un allarme all'onu, poi non so come sia finito ma credo che qualcuno si approfitti della situazione per i suoi "scherzetti".

    Avete visto la diretta del parlamento? I primi discorsi erano molto promettenti, poi già Rutelli mi ha spaventato ma dopo la lega il discorso è diventato un po' strumentale e c'era confusione, non so poi come siano andati avanti con gli interventi personali.

Pagina 26 di 42
prima
... 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. TRAGEDIA!!!!! xp1800+ non si sblocca
    By ldg75 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 05-03-2003, 17:37
  2. win 2k senza floppy.... tragedia!!!!
    By frakka in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-12-2002, 20:45
  3. Tragedia con nero!
    By corrma in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01-06-2002, 12:52
  4. una tragedia allucinante
    By coolman in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 12-04-2002, 19:06
  5. Tragedia sfiorata ???
    By mbruti in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27-03-2002, 17:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022