ok grazie per l'ulteriore conferma
ok grazie per l'ulteriore conferma
Testata su 2 Config
A)
Windows 7 Professional
Catalyst 14.6
Intel Core i7-2700K - Noctua NH-D14
G.Skill Ripjawz 2x4 2133Mhz
MSI Z77A-GD65 Gaming
Case Coolermaster HAF 922
Corsair TX750w
B)
Windows 8.1 Pro
Catalyst 14.6
AMD Phenom II X4 955 - Schyte Mugen 2 Rev.B
Crucial Ballistix 4x1 1066Mhz
Gigabyte GA-MA790x-UD3P
Case Coolermaster HAF 922
Corsair VX550w
Posso assicurarti che non è un problema di temperature o di ventilazione, i cablaggi sono a regola d'arte e come puoi vedere c'è tanto bello spazio all'interno del case
Ultima modifica di predator85 : 29-07-2014 a 09:58
mi mandi in privato un indirizzo email diverso da @gmail altrimenti non passano gli allegati ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
inviato
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Aggiornamento :
Ho eseguito il flash dei bios, apparentemente non so se per coincidenza (perchè gli artefatti non li avevo sempre ma solo in sporadici casi) o se perchè il bios è effettivamente risolutivo ma ieri sera non ho avuto alcun tipo di artefatto o fenomeno di flickering!
Vi terrò aggiornati ... nel frattempo grazie 1000!
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho già letto tutta la discussione, e vado al dunque, cioe ho gli stessi problemi identici, potrei avere il bios per la mia R9 280X toxic??? SKU : 11221-01-40G almeno cosi ce scritto sulla scatola, la scheda non è in mio possesso ma e di un mio cliente che l'ha comprata 1 settimana fa e già da questi problemi.
Grazie anticipatamen
Ok grazie tante l'ho ricevuta solo adesso, avevo gia aperto un tikets sul sito Sapphire, cmq seguiro il tuo consiglio
Un ultima domanda il UEFI BIOS e abilitato quando il pulsante e premuto con luce accesa se non ho capito male ??????
sì certo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)