Problema R9 280X Toxic

Pagina 25 di 35
prima
... 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 345
  1. #241
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Catania
    Età
    36
    Messaggi
    39
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    lo so, l'ho letto nella tua configurazione, ma i televisori Full HD non sempre sono compatibili con tutti gli applicative per le schede video

    fai una prova usando un monitor, fattelo prestare, trovalo, se no non se ne esce

    e comunque, ripeto, se gli artefatti si verificano solo su Watch Dogs non è, purtroppo, un problema che possiamo risolvere noi o SAPPHIRE, ma lo sviluppatore del gioco o AMD comportando, quindi, un ulteriore aggiornamento dei driver o una patch ...

    da una veloce ricerca fatta in rete c'è una marea di gente che lamenta artefatti con Watch Dogs e la R9 280X (sia ASUS, che GIGABYTE che MSI che SAPPHIRE)
    ah ho capito..beh ormai non posso fare + nulla in quanto lunedì viene il corriere a ritirarla, sono rimasto con il venditore che ne prendevo un altra sempre da lui dando la differenza ed ha accettato quindi a questo punto va bene cosi..

  2. #242
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Hero25
    no con gli altri non mi pare dia problemi però hanno una grafica minore rispetto watch dog quindi non sfrutta al massimo la scheda..
    cmq ecco il file..

    Allegato 15513Allegato 15513
    Grazie.
    Ho visto che ormai hai sostituito la scheda, vedrò comunque di sottomettere il bios al supporto internazionale. Sono curioso di sapere se mi sanno dire qualcosa di quella tipologia di artefatti...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #243
    bit
    Registrato
    Jul 2014
    Età
    38
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Buongiorno,

    inizio anche io ad avere alcuni problemi di artefatti con la R9 280x Toxic. Non sono frequentissimi ma comunque corrispondono ai difetti elencati e mostrati in questo topic.

    Cortesemente qualcuno potrebbe inviarmi guida e bios da flashare per l'SKU 11221-01-40G ? (Nella speranza di poter risolvere)

    Ho ancora il bios originale di fabbrica : 015.039.000.000.000000 (Vado a memoria perchè al momento sono fuori casa e non ho a disposizione GPU-Z per verificare)

    Grazie 1000!

  4. #244
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    a parte l'invio del BIOS da parte nsotra, potresti postare l'elenco dei componenti del tuo PC, OS e versione dei Catalyst usati, oltre ovviamente al sistema di raffreddamento ?

    queste VGA o vanno bene sin dall'inizio oppure no, non vorrei che tali problemi fossero imputabili ad altri fattori come le temperature estive in un case poco aerato ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #245
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Catania
    Età
    36
    Messaggi
    39
    configurazione

    Predefinito

    giampa scusa se mi intrometto ma avrei bisogno di un consiglio, la scheda e stata tornata al venditore che mi ha fatto un buono del valore della scheda...
    ora però non so cosa acquistare tu quale modello mi consigli?

  6. #246
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    una R9 290, assolutamente, ovviamente non con dissipatore reference

    ciò non toglie che in abbinamento ad una TV non so se ne esci sempre senza problemi ...

    non per farmi i fatti tuoi, ma se tu comprassi un monitor serio gaming come il BenQ XL2720Z ?

    sempre Full HD, ma 27" di tecnologia senza alcun problema di tearing ed in grado di tenere a bada VGA anche più potenti


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #247

    Predefinito

    E cosa cambierebbe rispetto a quella che abbiamo comprato a natale??

  8. #248
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    ??????????

    ho consigliato una R9 290, come cosa cambia ?

    Una è architettura Tahiti ed una Hawaii, c'è un salto generazionale oltre che di prestazioni e, ovviamente, prezzo

    ma non è questa la sede, oltretutto ci sono le recensioni sul portale, basta leggersele


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #249
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Catania
    Età
    36
    Messaggi
    39
    configurazione

    Predefinito

    giampa ho kiesto al venditore questa SAPPHIRE VAPOR-X R9 290X 4GB GDDR5 TRI-X OC (UEFI) ho fatto bene??

  10. #250
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    ottima, ma ti piace vincere facile, sei andato sulla TOP di gamma

    l'unica preoccupazione è l'elevato framerate della scheda rispetto alla TV che usi che potrebbe generare fenomeni di tearing ... al limite abiliti il V-Sync ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 25 di 35
prima
... 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022