vedrai che se lo ricarica funge ...
mica ha la linea assente a casa per un guasto, il che presuppone da parte nostra un aiuto ...
vedrai che se lo ricarica funge ...
mica ha la linea assente a casa per un guasto, il che presuppone da parte nostra un aiuto ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
non funge, lo sto caricando per la terza volta cambiando titolo !
TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
prova con questo
con il tuoce l'ho fatta... vediamo se youtube arriva entro mezzanotte boh
e va già bene così, se poi youtube te lo piglia sostituiamo ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
noto però che chi generalmente chiede prodotti a Gigabyte e si professa suo poweruser non ha postato ...
spero di vedere screen, anche se non a livello dei primi se no si cambia registro ...
il tempo dello scrocco è finito ... e la mia pazienza pure ...
![]()
![]()
youtube è andato, non carica neanche a me ora
ho un video di un result fatto con il dice che stava finendo, mi sapete dire se lo posso postare?
oc Pictures, oc Images, oc Photos, oc Videos - Video - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
ho anche lo screen, ma il video è fatto di fretta perchè stava finendo il dice
Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9
voi hostate da ambo le parti, finchè non va youtube mi va bene anche l' altro ...
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)