Riportata la discussione nel suo alveo naturale ti rispondo che l'alimentatore di audiophonics che hai postato mi sembra un po' troppo economico per avere un LT1083 originale. Poichè è pieno di fake cinesi io opterei per questo
Audiophonics PSU S3 Module d'Alimentation linéaire DC régulé LT1083 - Audiophonics
che mi sembra che ne monti uno originale.
Tieni presente che avrai bisogno di un alimentatore 12V con almeno 5 A per la CPU, anche per stare largo se in un futuro volessi adottare un processore potente, un 12V 3 A per la Motherboard e un 12V 3A per alimentare i dischi rigidi esterni, da tenere fuori dal case.
Per i 5V della SSD devo confessare che invece sono importanti ma che basterà un piccolo alimentatore lineare da 1 A come questo prodotto da Diyinhk
1.0uV Ultralow noise DAC power supply regulator 3.3V 5.0V 800mA - DIYINHK
che è ampiamente sufficiente per alimentare l'SSD del S.O. che andrà a 5V.
Mentre quest'ultimo alimentatore necessita di un singolo , piccolo trafo da 6V, quelli da 12V necessiteranno di un trasformatore a doppio secondario 0-15V 0-15V da almeno 50VA ( un secondario per la mobo e l'altro per gli HDD esterni) e di un altro da 80 VA con singolo secondario anch'esso 0-15V per la CPU. Ovviamente potrai usare anche un trafo della stessa potenza con doppio secondario usando entrambi i secondari in parallelo. In questo modo avrai fatto fronte a tute le necessità del PC. I Velleman non li ho mai usati per cui non so che dirti se non che Velleman commercializzava un modello identico in tutto e per tutto allo storico Peaktech 6080 che è un robo cinese rimarchiato da molte ditte. Scrauso ma quano utile! Senza di lui niente di tutto quello che è stato descrito negli anni in queste pagine sarebbe probabilmente nato............