Mi unisco anch'io alla festa: tra ieri e oggi ho preso le RAM (2 kit da 16 GB di Ballistix 3600MHz CL16, codice BL2K8G36C16U4 a 76,22 cadauno), gli SSD NVMe (1 x Samsung 970 EVO Plus 1 TB cod. MZ-V7S1T0BW a 146,49 + 1 x Samsung 970 EVO Plus 500 GB cod. MZ-V7S500BW a 84,99) e l'alimentatore (EVGA Supernova 750 G3, cod. 220-G3-0750-X2 a 132,00) per il nuovo PC che vorrei costruire - qui, per chi fosse interessato, c'è il thread che ho aperto - e per il quale intanto inizio a mettere in magazzino i pezzi che sicuramente non vanno a male come quelli sopra.
Che ne pensate? Stando a Keepa ho preso tutti i prezzi al minimo storico, per cui da quel punto di vista dovrei aver fatto buoni affari.
Le Ballistix so già che per una build Ryzen come quella che vorrei farmi sono ottime, non ho invece avuto modo di approfondire sugli SSD, diciamo che ho dato di nuovo retta alla scimmia avendo come unica informazione un generico suggerimento datomi altrove di preferire Samsung a Sabrent per longevità e prestazioni.
Ho dato un'occhiata al volo alle specifiche e mi sembrano delle belle bestioline, qualcuno di voi può confermare o (spero di no ) smentire?
Nessun dubbio invece sull'alimentatore, nel PC attuale ho il fratello più anziano 550 G2 col quale dire che mi sono trovato da Dio è dire poco e nella scelta mi ha come di consueto supportato lo zio Falco75, che ringrazio ancora una volta.
P.S. dimenticavo che è tutto venduto e spedito da Amazon.